IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 53

157

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Acchiappa il positivo
Immigrazione quale risorsa | Si sposta sulla variante covid, la valutazione dell’apporto degli immigrati sul funzionamento degli apparati sanitari e della sicurezza.

IL GOVERNO SMEMORATO
Aldilà di come la si pensi su trivelle e sovranità energetica, la dimostrazione plastica della fisionomia di chi compone il governo sta tutta qui.
IL GOVERNO DEI FINTI TONTI

IL GOVERNO TI VUOLE STREMATO
Ogni giorno, in modo sempre più feroce la burocrazia tecno finanziaria stringe il cappio intorno al collo dei cittadini e delle aziende.
Tenere alta la guardia, passare all’immediato studio delle contromosse…

MARIA LA PRESCELTA
Un film iraniano sulla Beata Vergine Maria. Sottotitolato dall’associazione Ahl-Al-Bait che ringraziamo, rappresenta un unicum nel suo genere | “Maria la Prescelta” (in persiano: مریم مقدس‎, Maryam al-Muqaddasah – “Maria la Santa”) è un film iraniano che descrive la vita di Maria, la madre di Gesù, secondo il Corano e la tradizione islamica. Il film, diretto da Shahriar Bahrani e scritto da Shaykh Muhammad Said Bahmanpour, è stato prodotto nel 2000. In persiano con sottotitoli in italiano.”

 

IN VISTA DEL 10 FEBBRAIO
Approssimandoci al Giorno del Ricordo, iniziamo un giro di orizzonte su cui che sta accadendo.
Iniziamo con l’editoria…..

LGBT contro tutti
L’omosessualismo militante si scaglia contro Don Salvatore. Il Parroco nella sua omelia parla di famiglia naturale e agli LGBTXYZ saltano le rotelle…..

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
Dopo le grida circa gli episodi di razzismo subito dalla vittima e l’inizio della fanfara femminista, immigrazionista e degli indignados, tutto cambia. Adesso la povera imprenditrice africana finirà conteggiata in terza di copertina, perché secondo la morra progressista immigrato assassino batte donna uccisa.

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA 2
Nonostante che i fatti evidenzino che l’integrazione forzata non fa altro che danneggiare gli immigrati in gamba, metà articolo è dedicato a episodi di razzismo che con il fatto in questione non c’entrano nulla. Continua la narrazione di una realtà che non esiste.

Comitato 14 Maggio – Civitavecchia sulla SocialTv TalkCity, un rappresentante del Direttivo del C14M, illustra le attività svolte nel 2020

IL CAPODANNO
Segni, simboli e significati di un’altra data fatidica nel ciclo delle festività natalizie.
Il grande contributo offerto da Alfredo Cattabiani che fu anche illustre cittadino della nostra Santa Marinella.
Prima parte

STESSO NEMICO STESSA BARRICATA
YANKEE IN MARE!

29 Dicembre – Anniversario della strage di Wounded Knee | Come ogni anno, ricordando chi sono gli Yankee e la pratica del vero terrorismo, siamo vicino al fiero popolo pellerossa.
Oggi come ieri i criminali sono gli USA

NON C’E’ PACE PER NORMA COSSETTO

 

È bufera sull’ANPI di Santa Marinella che infama la memoria della Medaglia d’oro al Valor civile Norma Cossetto. Il suo comunicato delirante raggiunge le cronache nazionali.
ilGiornale.it: L’Anpi sul massacro di Norma Cossetto: “È propaganda nazifascista”.

IL 2020 NON FINISCE MAI…
#Aborto legale in Argentina.
Decisione crudele e inumana, contro fin troppe vite innocenti…

IL CAPODANNO | 2
Nell’augurare a tutti i migliori auguri per un buon anno nuovo, proponiamo oggi la parte finale dell’articolo proposto ieri.
Segni, simboli e significati di un’altra data fatidica nel ciclo delle festività natalizie.
Il grande contributo offerto da Alfredo Cattabiani che fu anche illustre cittadino della nostra Santa Marinella.
Seconda parte