Donazioni e sostegno per la Piccola Caprera: ora!

355

 

Riceviamo e pubblichiamo con profonda partecipazione un messaggio dall’Associazione Nazionale Bir El Gobi, per il sostegno alla Piccola Caprera. In questi mesi l’apporto economico delle visite presso questo luogo sacro è venuto meno a causa dell’impossibilità di accogliere camerati, amici, sostenitori e visitatori. 
Allora dobbiamo essere noi a sostenere questo luogo della nostra Memoria, con donazioni e solidarietà, in cui continuerà a brillare la fiamma dell’Onore.
Questo messaggio è indirizzato a tutti gli amici e simpatizzanti della Piccola Caprera. Vista la situazione, di cui tutti siamo a conoscenza, di difficoltà ad organizzare le usuali cerimonie, unico introito finanziario ai bisogni della Piccola Caprera, chiedo, gentilmente, a chi ne ha la possibilità, di fare una piccola donazione.
Certo che ne avrete la sensibilità che ci contraddistingue Vi ringrazio in anticipo, con l’auspicio di rivederci presto. Grazie. Nel messaggio che segue invio le indicazioni i merito. Vi ringrazio di nuovo.
Antonio Vignola. Presidente Ass. Naz. Volontari Bir el Gobi

IBAN PER LE DONAZIONI
IT47N0569659660000003139X69
Associazione Nazionale Volontari Bir El Gobi