La stupida claque di Biden nel suo primo giorno da Presidente

395
Ma che bravo questo Biden“: tutti i giornali allineati sono già partiti con l’esaltazione di qualsiasi stupido e insignificante gesto di Biden nelle sue prime ore da Presidente degli U$A. Così:
  • Biden ha la cravatta azzurra diventa “Biden è un coraggioso e indossa l’azzurro della libertà, di contro al rosso aggressivo e machista di Trump!
  • Biden firma 17 decreti in un paio d’ore (operazione ordinarissima) diventa “Ah, Biden è già al lavoro… Quanto lavora, è proprio un lavoratore. Già sta cambiando il paese. Si respira aria nuova
  • Biden è accompagnato da Kamala Harris, in vestito viola, diventa “Kamala Harris dà uno smacco incredibile a Melania Trump, facendo vedere che non serve essere modelle per indossare bei vestiti. Un messaggio politico e sociale incredibile per le donne di tutto il mondo!
  • Biden firma un decreto per obbligare gli statunitensi a portare la mascherina diventa “Ah, che misura di libertà, che rispetto per la salute di tutti, che progresso, di contro all’oscurantismo di Trump che non ci obbligava a portarla
  • Biden firma un decreto per il ritorno degli Stati Uniti negli accordi di Parigi sulla lotta al cambiamento climatico diventa “Greta e Biden sono migliori amici, ora la natura ha il suo paladino, finalmente torneremo a bere acqua dai fiumi e parlare con gli uccellini!
…e via così. Non abbassate la guardia: ora i media faranno di tutto per farvi apprezzare questo arnese dei poteri occulti (senza alcuna difesa di Trump da parte nostra). Come vi avevano detto che Obama era una brava persona.