IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 57

200
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta 07avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

MASCHERINE DEI VIP | Il ritornello è il solito, dietro le quinte della rappresentazione della razza padrona, c’è solo miseria….

PATRES – Cartoni Animati Disney | In pieno impazzimento generale, nell’ambito della cosiddetta cancel cultur, sorprende la scelta della Disney di collocare nella lista dei cartoni NaziFriendly nientepopodimenoche Dumbo, Peter Pan e gli Aristogatti. Niente male, è sempre utile conoscere ciò che non piace al nemico 

MARCIA PER LA VITA |  La presidente della Marcia per la Vita, Virginia Coda Nunziante incontra Giovanni Turco e Tommaso Scandroglio
Segui su YouTube:

I NEGOZI ITALIANI DEVONO CHIUDERE |  Con Amazon Fresh, si estende la capacità distributiva e la consegna casa per casa.
L’agenda del nuovo ordine mondiale non prevede stalli, mentre per Monti tu e la tua azienda dovete chiudere.

Il Comitato 14 Maggio chiede la valorizzazione della villa dell’Imperatore

BIBBIANO | Vogliono tenere fuori le famiglie dai processi

Mussolini, il Fascismo e il Coronavirus | “Quei popoli che un giorno, privi di volontà, si rinchiudono in casa, sono quelli che si avviano alla morte”
Sembrano profetiche le parole del Duce, riguardo l’atteggiamento da tenere nei momenti di crisi. Una idea del 1921 che mantiene un significato rivoluzionario, anche a 100 anni di distanza….

Veneziani sulla Shoa | La religione della memoria, non può diventare a senso unico.
Non è ci mai capitato di condividere articoli di Marcello Veneziani, in questo caso facciamo una eccezione. Cognome, statura e funzione dello scrittore e giornalista, ci faranno da ombrello ad eventuali accuse.

Parla di vaccino è scorretto | Un vaccino che non immunizza per sempre e non garantisce di non essere contagiosi, fa solo aumentare la diffusione. In più, accoppa pure chi non regge i sintomi leggeri della malattia – che tutti i vaccini normalmente generano.
Quindi, parlare di vaccino è scorretto (visto che non immunizza, non evita il contagio a terzi e sostanzialmente non fa altro che proteggere/diminuire temporaneamente gli effetti del virus): si tratta di una terapia. Tanto che la cosa assurda è che si tratta della prima terapia da prendere prima della malattia, un po come farsi la chemio, per paura di prendere il cancro.. assurdo e folle!

Alpino italiano – HOBBIT |  Battaglia di Nikolaevka, 26 gennaio 1943.
Questo non è un brano, è un testimone che dobbiamo portare tutti dentro il cuore. Chi non sa bene cosa è successo lì, scoprirà il patrimonio inestimabile di cui siamo figli….

Irruzioni democratiche | I manifestanti non destano notevole preoccupazione, probabilmente perché non sono troppo politicamente scorretti.
Fosse stato Capitol Hill, sarebbe stata tutta un’altra storia

IL LIBERO MERCATO azionario MA FINO AD UN CERTO PUNTO…| Il servizio online di scambi borsistici Robinhood è andato in soccorso del mercato e ha proibito di comprare le azioni di Gamestop. I fondi di investimento di Wall Street avevano scommesso che le azioni di Gamestop sarebbero scese mentre un gruppo di cittadini americani ha fatto la scommessa opposta. Il prezzo delle azioni di Gamestop è salito alle stelle e i fondi di Wall Street hanno perso una barca di soldi. Ora il sistema impedisce di comprare ulteriori azioni di Gamestop per non far perdere altri soldi a Wall Street. Il neoliberismo si è rivelato essere la più grande frode della storia. Il mercato è libero solo se le élite ci guadagnano. Se avviene il contrario, il mercato si chiude.

PADIGLIONI ARCURI | L’acchiappatutto del Commissario
Procedura lenta, costosi, poco funzionali

BAMBINI | – Non perdiamoli di vista
Niente cellulare, tablet, pc ai bambini ….

L’Italia autarchica e fascista, avanti 90 anni rispetto all’agenda del Nuovo Ordine Mondiale.
AUTO ELETTRICA. SOVRANITÀ ENERGETICA

SOVRANITÀ FARMACEUTICADopo aver perso un anno dietro alle multinazionali, Arcuri si ricorda che la sovranità farmaceutica è uno dei fondamentali su cui si fonda il destino di una nazione seria.
Motivo in più che dimostra due cose: questo esecutivo è schiavo di Big Pharma, il sovranismo è una parolaccia solo in bocca agli altri…

COMPRAVENDITA DI BAMBINI
Dopo l’ultimo pronunciamento della Consulta, si può ancora impedire il riconoscimento dell’utero in affitto‼️Massima diffusione…

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi
Il capo dell’associazione nazionale dei presidi, pensa di decidere per conto della civiltà occidentale i tempi della festa e quella dei giorni feriali. Forse è il caso di ridimensionare le sue ambizioni…

BASTA PRESE IN GIRO! | Non accontentarsi delle briciole di libertà, è un impegno categorico.
Si devono pretendere aperture e libertà di circolazione almeno fino alle 24!

I GIORNI DELLA MERLA E CANDELORA | Simbolo e significato di un messaggio che viene da lontano…

BOB HOPE | Le cose si complicano quando lo si “traduce” in italiano, poiché in tale versione egli si trasforma in brutto ceffo, malevola persona e fonte di gratuite cattiverie. Un “giovane vecchio” che possiede e incarna a pieno titolo il pedigree originale della peggiore tradizione comunista: naturalmente e coerentemente solidale e funzionale agli sviluppi più estremi e più feroci del capitalismo terminale.

Civitavecchia | C14M. È doveroso e importante per Civitavecchia, rinsaldare il legame con la figura dell’imperatore Traiano

Macerata, spacciatori e disabili al bar | Così si calpesta la dignità dei più deboli.
Il ricorso è umanamente un atto dovuto !

AGROALIMENTARE ITALIANO | Oltre alle mafie della GDO ci mancavano i guappi di Coldiretti. CampagnAmica… Di chi?