Home Contributi Militanti per la Formazione Il caffè di AurHelio IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 61

IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 61

162
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

 
MALTRATTAMENTI SUI PIÙ DEBOLI
Cronaca di una non emergenza. Finché i responsabili di questi atti, non si terrorizzeranno con pene devastanti questi infami delitti non diminuiranno mai.
Quattro persone sono state arrestate per maltrattamenti, lesioni personali e violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Le indagini sono state coordinate dal Dipartimento fasce deboli della Procura di Palermo  
 
ASSEGNO ARCOBALENO
Ci mancava *l’assegno unico per le famiglie Lgbt* Massima diffusione!
Euro e sterlina, INSOMMA…
Aldilà di tutto, pare ci sia vita oltre l’unione nEUropea e l’euro.
IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
Non passa giorno che il fatturato intorno al fenomeno dell’immigrazione clandestina, non generi profitto per la criminalità organizzata locale e d’importazione. Una non emergenza.
SIATE MENO BIANCHI
Il colosso delle bibite gassate, propone ai propri dipendenti bianchi di essere meno bianchi. Una campagna razzista che sollecita una condanna immediata.
NEGAZIONISTI DELLE FOIBE
In Veneto la festa è finita
Ci auguriamo che l’iniziativa si estenda anche nel resto d’Italia a cominciare da Santa Marinella….
Avevano straziato il cuore dell’Italia
Solo oggi però, le convinzioni dei genitori e del fratello della vittima (morta, ricordiamolo, per la tragica coincidenza di una caduta in un incidente sull’unico palo di metallo in un prato), acquistano tutta la loro dolorosa legittimità.
CATRICALÀ
La drammatica vicenda, al netto del doveroso cordoglio alla famiglia, non sembra essere al riparo da sospetti. Ci sono elementi che lasciano più di qualche dubbio, su quello che viene definito come suicidio.
NO AL GENDER A SANREMO!
Firma subito anche tu la #petizione per chiedere che che la #canzone “Amare” venga trasmessa esclusivamente in fascia protetta.
#StopGender
DIRTTI UMANI E LIBERTÀ RELIGIOSA
La narrazione dell’ONU ha bisogno di mettere in conflitto la libertà di espressione – e la libertà religiosa – con i diritti umani, per spogliarle poco alla volta del carattere di diritti.
Quella deriva conduce a un punto in cui la libertà di espressione e la libertà religiosa diventeranno attentati contro i diritti umani.
ONU. “Lista nera” di chi si oppone all’ideologia del genere.
IL CRIMINE PIÙ GRANDE
Se difendi un principio e ti trovi accanto certi alleati, due domande sarebbe il caso di iniziare a farsele …
LE MANI SUI SORDI
Sostanzialmente è questo, il motivo per il quale Conte doveva essere cacciato. I soldi deve gestirli chi comanda veramente. Al netto delle scemenze e delle calcificazioni cerebrali di Marco Travaglio, una lettura piuttosto interessante.
Bambini LGBTQIA+ in Iran
FREEDA ci racconta che una sedicente comunità Lgbtqwerty è popolata da bambini sottoposti a torture e scariche elettriche. Probabilmente, non hanno la più lontana idea della protezione riservata ai bambini, rispetto all’Occidente.
Iran nazione sovrana
Aldilà delle convinzioni circa l’opportunità di sottoporre la popolazione al vaccino o meno, risulta interessante mostrare come le nazioni che sono svincolate dal giogo eurostatunitense, possano muoversi con assoluta disinvoltura nell’ambito di una delle principali sovranità: quella farmaceutica.
BASTA STRUMENTALIZZAZIONI NELLA #SCUOLA : LASCIATE IN PACE I NOSTRI FIGLI
“Cara la Repubblica,
smettila di usare i nostri figli per le tue battaglie ideologiche”
Così i genitori del Giulio Cesare sul caso #Gender e #Aborto montato ad arte da collettivi e media.
IN VINO VERITAS
Forse a Marietto non piace la verità e blocca la vendita di vino dopo le 18,00
LA CUCCAGNA DEL VIRUS
Mascherine ffp2 non a norma
Continuano a cadere gli altarini, ogni giorno emerge una truffa dei furbetti del virus. Il virus sono i governanti.
SALVACONDOTTO SANITARIO UE
Come nella migliore delle previsioni, per il futuro prossimo venturo si giunge alla fase due. Il timbro appiccicato ad ogni buon cittadino che consentirà la libera circolazione a casa sua.
Sinceri democratici, preparate le catene…