IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 62

150

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Giornata internazionale della donna
Le leggende intorno all’8 Marzo

Ayatollah Sistani – Il comunicato dopo l’incontro con Bergoglio in Iraq.
Gli sciiti iracheni e la loro lotta contro l’oppressione, gli ultimi, l’ingiustizia e i nemici dei cristiani.

8 MARZO
RICONOSCERE LA DIGNITÀ DELLA DONNA
SIGNIFICA VALORIZZARLA NELLA SUE PECULIARITÀ | ProVita&Famiglia

NON IN NOME NOSTRO
In un festival dal nome di un Santo, una valanga di offese, blasfemia, dissacrazione. A noi ha fatto schifo.

LA CUCCAGNA DEL VIRUS
Mascherine ffp2 non a norma
Continuano a cadere gli altarini, ogni giorno emerge una truffa dei furbetti del virus. Il virus sono i governanti.

LA STRETTA DI MANO
“Il particolare accanimento attualmente esercitato contro ogni tipo di contatto umano — fra cui la stretta di mano rappresenta l’esempio più antico e il più universale di tutti — travalica qualunque sensata motivazione igienicosanitaria, mostrandosi per quello che è: un provvedimento dispotico e vessatorio destinato ad ottenere risultati del tutto diversi da quelli indicati ”

SALVACONDOTTO SANITARIO UE
Come nella migliore delle previsioni, per il futuro prossimo venturo si giunge alla fase due. Il timbro appiccicato ad ogni buon cittadino che consentirà la libera circolazione a casa sua.
Sinceri democratici, preparate le catene..

NAVALNY, ATLANTIDE E GIORNALISMO EMBEDDED
Su controtv, viene smontata pezzo per pezzo una intera puntata di Atlantide (emittente LA7), incentrata sul sedicente oppositore russo Sergei Navalny.
I media dominanti sono i principali dispensatori di fake news.

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
Per tutti gli schiavisti, i trafficanti e gli umanitaristi, tranne che per gli italiani.

BONUS CASHBACK
Fin dall’inizio della sua creazione, ci siamo schierati contro perché di fatto svaluta il contante. Marietto er Drago, queste cose le sa bene e da Francoforte e Bruxelles, è probabile che gli siano arrivate le indicazioni corrette….

NO ALL’USO INDISCRIMINATO DELLA MASCHERINA PER I BAMBINI DAI 6 AGLI 11 ANNI! Dpcm ledono i diritti dei bambini…

BALO
L’uomo che sentiva le voci….

ENTITÀ SIONISTA DI OCCUPAZIONE
Una striscia di crimini troppo lunga
L’inviato speciale della Russia in Siria:”prima o poi, il calice della pazienza, compreso quello del governo siriano, potrebbe traboccare e seguirà un attacco di rappresaglia. Vogliamo sperare che la parte israeliana ascolti le nostre preoccupazioni.”

Questo è l’ultimo avviso di Putin a Netanyahu.
La prossima volta che Israele attacca la Siria, la Russia non starà a guardare e Israele potrebbe ricevere una dura lezione. CESARE SACCHETTI

Santa Marinella
Corso di formazione su Aborto, Gender ed Eutanasia in collaborazione con Provita&Famiglia 

TASK FORCE DRAGHI – TUTTI MUTI
“La task force di Conte è una pazzia” tuonava prima di Natale Matteo Salvini. “No alle task force, sì al Mes” gridava Matteo Renzi solo lo scorso dicembre. Tre mesi dopo non abbiamo il Mes ma abbiamo una nuova task force, solo che è fatta di consulenti esterni e quindi a pagamento. Il governo Draghi ha scelto infatti di affidare alla statunitense McKinsey la consulenza per la messa a punto del Recovery plan per l’utilizzo dei fondi europei.”

L’unanimità in consiglio comunale, sulla mozione a favore della Eutanasia, oltre ad essere viziata nella sua approvazione, rappresenta un messaggio istituzionale sbagliato e non realmente rappresentativo della volontà di tutti i cittadini di Santa Marinella