IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 63

147

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

ANTICORPI CONTRO LA PANDEMIA DA PSICOVIRUS
Leggere fa bene all’anima e se sta bene l’anima anche il sistema immunitario si rafforza. Sostieni l’editoria non allineata al sistema dominante, sostieni le comunità militanti, custodisci il messaggio dei nostri antenati….
LA TRADIZIONE È FORZA!
 
MARIO MIELI tra pedofilia, coprofagia e tanto altro.
VIOLENZA VERBALE
L’esempio portato da Silvana De Mari, manda in tilt la conduttrice che non realizza di esser messa davanti alla nuda realtà su chi fosse effettivamente Mario Mieli.

Draghi ha chiamato McKinsey per approntare un piano di “ripresa economica” per l’Italia.
Non esiste alcun governo italiano.
Esiste un conglomerato in mano alla finanza internazionale e alle case farmaceutiche.
A proposito; l’uomo che ha spinto più di tutti per portare Draghi a palazzo Chigi è stato Matteo Salvini, lo stesso che dichiarava di voler uscire dall’euro. Il falso antisistema è stato il migliore alleato del sistema.
Cesare Sacchetti

Civitavecchia
Monumento mutilati e invalidi

📯L’appello del Comitato 14 Maggio per riqualificare i giardini del Monumento ai Mutilati e agli Invalidi del Lavoro a Civitavecchia
#condividi #monumentomutilatiinvalidi #civitavecchia 

 

Civitavecchia
ANCORA INTORNO ALL’8 MARZO
“Come si potrebbe spiegare altrimenti la manifestazione di dieci liceali che, illegittimamente a nome di tutti gli studenti civitavecchiesi, sono scesi in strada sabato per gridare, con aria pseudo-rivoluzionaria, una rabbia lobotomizzata contro „i retaggi di stampo patriarcale che continuano ad opprimere la società”?”

 

9 MARZO | I diritti delle donne
🔴PALLAVOLISTA RIMANE #INCINTA: IL CLUB NON LE PAGA LO STIPENDIO E LA CITA PER DANNI!
L’assurda vicenda capitata a una sportiva di Pordenone👇#sport #maternità #dirittidelledonne

PANDEMIA E DEMOCRAZIA
I democratici, erano così intenti a definire il fascismo come dittatura che quando si presentò la dittatura senza il fascismo, nemmeno se ne accorsero…..

 
 
QUEL RAZZISTA DI DUMBO PAN!
Nello stesso Paese in cui è consentito a qualsiasi minus habens iperobeso, coi brufoli, la felpa unta e macchiata e le unghie nere di comprarsi liberamente un bazooka e un fucile d’assalto sul web mentre si strafoga di patatine confezionate, snack ipercalorici e coca-cola. Per dire. E c’è ancora chi, nonostante tutto, ne subisce il fascino nel 2021
Claudio Russia
 
LELE E RDD DAL VIVO – Per Massimo Morsello
Rivedi in differita l’omaggio a Massimino nel giorno del suo passaggio oltre. 

GOVERNO DRAGHI, MCKINSEY E RECOVERY PLAN
Un coacervo di forze e alleanze del tecno liberismo finanziario, accedono a informazioni strategiche e al malloppo.
Il Senatore Elio Lannutti, segnala….

19 MARZO – NEL NOME DEL PADRE
Approssimandoci alla festa del papà, in questo periodo nel quale la figura paterna è sempre più soggetta agli attacchi delle forze sovversive, offriremo una riflessione quotidiana.
Pillole sulla funzione simbolica, sociale, religiosa, familiare e culturale del padre.
#19marzo #nelnomedelpadre #festadelpapa #condividi

Ristori 11 miliardi
Lotteria 5 miliardi
Da una parte una categoria alla fame, dall’altra uno strumento per favorire utilizzatori di carte, le banche e svalutare, di fatto, la moneta contante.
Il tutto confezionato da una banda di parassiti che, a fronte di una crisi economica, non hanno rinunciato ad un centesimo. Bisogna essere dei genii.

 
19 MARZO – NEL NOME DEL PADRE
Approssimandoci alla festa del papà, contributi sulla funzione simbolica, sociale, religiosa, familiare e culturale del padre. Contro gli attacchi della cultura moderna.
“I padri sono sotto attacco. Anche gli uomini in generale, ma se hanno osato diventare padri non c’è salvezza. Il padre deve essere perfetto.”
#19marzo #nelnomedelpadre #festadelpapa #condividi
 
 
NON IN MIO NOME
e nemmeno con i miei soldi!
A SANREMO E SULLA RAI
BASTA BLASFEMIA!CORTOCIRCUITO LESBICO
Arcilesbica accusata di transfobia, verso l’espulsione dall’organizzazione europea

ACHILLE LAIDO
Non stiamo nemmeno al minimo sindacale. Stiamo sottozero….

19 MARZO – NEL NOME DEL PADRE
Approssimandoci alla festa del papà, contributi sulla funzione simbolica, sociale, religiosa, familiare e culturale del padre. Contro gli attacchi della cultura moderna.
“Nelle attuali circostanze culturali, essere un padre, soprattutto un padre a cui piace la paternità, significa essere un ribelle.”
#19marzo #nelnomedelpadre #festadelpapa #condividi

+EUROPA, BONINO, DELLA VEDOVA
Di quando il pallone è mio e la partita finisce qui. Il solito squallore dei radicali fatto emergere da Marietto il Drago…

MADONNINA DI PIAZZA SEMPIONE
Non che un sondaggio sia particolarmente significativo ma, sicuramente, le percentuali lasciano pensare…