IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 13 – 2021

133

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

ANTICORPI CONTRO LA PANDEMIA DA PSICOVIRUS
Leggere fa bene all’anima e se sta bene l’anima anche il sistema immunitario si rafforza. Sostieni l’editoria non allineata al sistema dominante, sostieni le comunità militanti, custodisci il messaggio dei nostri antenati….
LA TRADIZIONE È FORZA!

IL SACRO NON SI TOCCA
Difendiamo la Madonnina di Piazza Sempione a Roma

CRIMINI DEI LIBERATORI
De Gaulle e gli Alleati sapevano tutto ciò che stava accadendo in Ciociaria e non fecero nulla per fermare le marocchinate
ESIGIAMO GIUSTIZIA PER LE VITTIME!

BASTA FURBATE DEL CLERO DEVIATO
Nessuna benedizione alle unioni tra contraenti dello stesso sesso…

DROGA
Cronaca di una non emergenza

 

LA SEGREGAZIONE RAZZIALE BUONA
Il sistema dominante regola la bontà di una pratica a seconda del tempo e del luogo dove viene praticata. Così mentre su condannano le esperienze degli anni ’30, si tollerano quelle degli anni 2000…

 

19 MARZO – NEL NOME DEL PADRE
“Alzatevi per assumere, con amore e pazienza, la missione di protettori, di benefattori e di capi spirituali della vostra famiglia, quella che Dio vi ha affidato. Il ruolo del padre come capo spirituale della famiglia non dovrebbe mai essere considerato come l’esercizio del dominio sugli altri, ma solo come una direzione d’amore, di formazione piena di tenerezza per quelli sotto la vostra cura.”
Approssimandoci alla festa del papà, contributi sulla funzione simbolica, sociale, religiosa, familiare e culturale del padre.
Contro gli attacchi della cultura moderna.
#19marzo #nelnomedelpadre #festadelpapa #condividi

 

Per la serie, vaccini che garantiscono immunità e inibizione del contagio…

 

Un Guènon quasi inedito, grazie a Rigenerazione Evola
Questo articolo di René Guénon riveste una importanza particolare, in quanto *”inedito”* (nel senso di scritto che, dopo la pubblicazione originaria, non è stati più ripubblicato).
“ _Nuovi appunti sulla ‘civiltà degli agitati’_ “, rientra nel lotto degli scritti del maestro di Blois (spesso firmati con lo pseudonimo di Ignitus) per la rubrica “ _Diorama Filosofico_ ” gestita da Evola su “Regime Fascista”.

Questo articolo *non risulta però presente* nella celebre antologia di questi scritti di Guénon, “ *Precisazioni Necessarie* – I saggi del Diorama“, a cura delle Edizioni di Ar.

 

ALTRO SUICIDIO NELL’ENSTABLISHMENT ITALIANO….
Il suo nome era Oscar D’Intino. Era un affermato banchiere italiano di 52 anni. Si sarebbe suicidato.
Prima lo strano suicidio di Catricalà che sarebbe avvenuto con la sua arma.
Poi il suicidio del diplomatico italiano Panarello che si sarebbe tolto la vita soffocandosi con una busta di plastica in testa.
Ora il suicidio di D’Intino che si sarebbe ucciso impiccandosi.
La strana epidemia di suicidi nell’establishment italiano continua.
Qualcosa di molto grosso potrebbe presto accadere in Italia.
Cesare Sacchetti

 

🔴ORA BASTA: VIA AMADEUS E SALINI DALLA #RAI!
Saxa Rubra e Viale Mazzini circondati da maxi manifesti e camion vela contro #blasfemia a Sanremo e #gender👇
Chi sbaglia paghi. Il Festival di #Sanremo2021 ha offeso e mortificato la sensibilità di chi crede con volgari parodie della #Fede cristiana.
Leggi qui il nostro #comunicato👇https://www.provitaefamiglia.it/blog/cs-campagna-blasfemia-rai

 

TWITTER, dopo tik tok e affini….
Dittatura pedofila occidentale

Putin ha dato un ultimatum a Twitter: o togliete la pornografia infantile dalla piattaforma entro 30 giorni o sarete bloccati. La Russia non è un Paese che tollera la pedofilia. Il corrotto mondo occidentale non sta facendo nulla contro la posizione filo-pedofila di Twitter. Il corrotto mondo occidentale chiama Putin “dittatore” quando Putin sta proteggendo i diritti dei bambini. L’unica dittatura qui è quella dell’Occidente. È la dittatura della pedofilia.
Cesare Sacchetti

 

Il grillino Sorial, dalla lotta No Tav al vertice della società dei Benetton per il tunnel del Monte Bianco

 

Rachel Corrie, 23 anni, attivista statunitense, è stata assassinata il 16 marzo 2003 schiacciata da un bulldozer D9 dell’entità sionista di occupazione …

 

#Notizie dal Cratere – Nuova vita per giovani coppie nelle SAE di Norcia, mentre il Commissario Legnini viene finalmente ricevuto in udienza da Draghi | Progetto Terre Vive
#notiziedalcratere #terremoto #illicavive #condividi #terrevive #aurhelio #raido #passodopopasso

 

Buongiorno,
la mattina mattina certe volte c’è chi si sveglia più orsetto, altre volte più frigorifero e altre volte più poiana, e voi?

 

19 MARZO – NEL NOME DEL PADRE
Questo è finalmente “il tempo del ritorno del padre, della sua riscossa: come donatore di vita, come autentico difensore della donna, come custode della famiglia e della società.”
Approssimandoci alla festa del papà, contributi sulla funzione simbolica, sociale, religiosa, familiare e culturale del padre. Contro gli attacchi della cultura moderna.
#19marzo #nelnomedelpadre #festadelpapa #condividi

 

Questo elemento non piace a BIG PHARMA…
Per la soluzione della crisi generata dal Covid 19, una schiera di medici e infermieri si è adoperata per non rimanere intrappolata nelle maglie del torbido sistema del business vaccinale

 

TRABOCCHETTI, GESTIONE DEI MEDIA E CONCORRENZA SLEALE.
La questione non è essere provax o novax, sulla questione vaccini Dis-Astrazeneca. La puzza di oscure manovre concorrenziali è palese…

 

DENTIERE RIBELLI CONTRO IL SISTEMA
Smontate e portate via, una a una, le panchine del centro storico della Spezia. Una misura adottata dal Comune, su indicazione della questura, per evitare assembramenti nel fine settimana. Ma il provvedimento ha suscitato i ‘mugugni’ degli anziani frequentatori delle piazze più centrali che, contrariati, si sono presentati con le sedie portate da case e prese nei bar per mettersi a sedere e chiacchierare. “Levate le panchine? Portemo e careghe” si legge su un foglio appeso sullo schienale di una sedia #ANSA

 

19 MARZO – SAN GIUSEPPE
NEL NOME DEL PADRE
Terminano con la festa del papà, i contributi sulla funzione simbolica, sociale, religiosa, familiare e culturale del padre. Contro gli attacchi della cultura moderna. Oggi in uno straordinario e significativo articolo, affrontiamo la figura di San Giuseppe.
“Giuseppe è il padre: non è la sua una paternità derivante dalla generazione; eppure, essa non è ‘apparente’, o soltanto ‘sostitutiva’, ma possiede in pieno l’autenticità della paternità umana, della missione paterna nella famiglia”.
#19marzo #nelnomedelpadre #santopatrono #sangiuseppe #festadelpapa #condividi #santamarinella #patres

 

+Europa
Un fenomeno da manuale della peggiore casta partitocratrica, partorito dalle intellighenzie radicali italiote.
Con lo stesso metodo si finanziano Italia Viva e Azione di Calenda.

 

PUTIN RISPONDE A BIDEN
La risposta integrale data da Putin alla marionetta di Washington.
Una lettura assolutamente doverosa, che segna una differenza di statura incolmabile tra i presidenti delle due superpotenze…

 

Un’ora di favole drag queen
È con questa simpatica iniziativa che l’orco si avvicinava alle sue vittime e si approfittava della fiducia di GENITORI, che trovavano normale affidare ad un simile essere i loro piccoli.
RIMANIAMO SVEGLI – STIAMO ATTENTI

 

DEFEND PIAZZA SEMPIONE | ROMA

 

RINASCITA SCOTT
La derattizzazione dello Stato messa in atto da Gratteri & Co., non piace a media, potere, politica ed economia.
Umberto Rapetto la tocca piano…

 

21 MARZO – IL NOWRUZ
Una delle più antiche feste del mondo
In questi tempi duri celebriamo un antica festività per l’arrivo della primavera, insieme ai nostri amici iraniani.

 

A Gela in 15 anni sono nati 450 bambini malformati. Ma sulle loro vite è calato il silenzio.
Nemmeno a Taranto, una delle aree più inquinate del Continente, si arriva a queste cifre. La città siciliana, sede di una grande raffineria dell’Eni, ha numeri che non hanno pari in Italia e in Europa.
Elio Lannutti

 

MICHELA MURGIA CHI?
Quella che approfitta del lancio del portale culturale italiano, per sparare le scoregge tonanti del museo neurocancelculture…

 

PEDOFILIA
CRONACA DI UNA NON EMERGENZA
PERCHÉ?
Un grosso giro pedofilo è stato scoperto in Lombardia. Ne facevano parte studenti, militari e un poliziotto. A questo proposito, è utile ricordare quanto rivelato da Stanley Kubrick prima di morire. Al vertice della piramide mondialista, c’è una élite pedofila. È questa élite pedofilia che governa il mondo.
Cesare Sacchetti

 

MUSICA ANTI VIRUS
Dopo l’ennesima cancellazione della pagina fb, LVS sta ricaricando i video Alternativamente da Casa…
SI PARTE CON LELE!
 

 

UNISEX E GENDER
Gli obiettivi del prossimo libro di Papa Benedetto XVI
Dall’articolo:
“L’esperto di marketing Paul E. Rondeau, della Regents University, nel 2002 dettò le linee guida per Vendere l’omosessualità all’America, una strategia per piazzare un “prodotto” culturale come la “gayzzazione”. Strategia fondata su tre caposaldi: Desensitize (desensibilizzare), inondare la società di modelli del tipo che interessa fino a renderli comuni, persino noiosi. Jam (bloccaggio), mettere in atto una censura delle posizioni contrarie alle proprie indicandole come discriminatorie, bigotte e fondamentalmente ipocrite. Convert (convertire), puntando alla massa di coloro che non hanno idee forti sull’argomento per portarli all’accettazione dell’idea proposta.”
 

 

UN PAESE ALLO STREMO
La responsabilità non è stata del virus ma dei governanti che non hanno saputo gestire la crisi. Non arrenderti!