Qualche settimana fa riportammo una notizia simile, recuperando una perla di saggezza popolare che recita “Al funerale del Re, l’unico che non piange è il figlio del Re”, in riferimento all’eventuale successione della Vice Presidente USA Kamala Harris al posto del vecchio e forse da oggi, “non idoneo” Biden. Infatti, sempre più politici, opinionisti, elettori importanti e quanti altri hanno potere di direzionare l’opinione pubblica a stelle e a strisce, sembra stiano screditando le reali capacità psicofisiche e cognitive (dopo averlo elevato sul podio), dell’attuale presidente.
La nostra fu ed è una triste profezia (non perché ci stia caro Biden intendiamoci), e speriamo di sbagliarci, ma purtroppo la direzione sembra oramai chiara: Biden è servito forse come cavallo di Troia per la paladina black LGBT d’America? Secondo noi la risposta è sì e visti gli ultimi sviluppi e le nuove escalation geopolitiche accese dal neo-governo americano non ci resta molto da sperare.
(Tratto da ilgiornale.it) – Gli elettori bocciano Biden: “Non è mentalmente idoneo” Di Mariangela Garofano
11 Marzo 2021 – 10:45
Secondo un sondaggio, metà degli elettori degli Stati Uniti nutre dei dubbi sulle effettive capacità psicofisiche del presidente Joe Biden. Ed ora si chiedono se è adatto a ricoprire un ruolo così delicato