IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 14 – 2021

143
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo da torno. Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
 
 
Se qualcuno non se ne fosse accorto, è esattamente quello che è accaduto in Grecia con la ricetta Draghi qualche anno fa e non è nemmeno il peggio.
Ad un certo punto per la fame le neo mamme persero il latte dal seno avvizzito, la mortalità neonatale si impennò e i vecchi morivano come le mosche perché non avevano i soldi per i farmaci….
 
 
È ormai evidente che le strategie di gestione della emergenza covid, nulla hanno a che vedere con il contenimento della pandemia. Ad un anno di distanza, a tre mesi da quellA che sarebbe dovuta essere la vaccinofania salvifica, si adottano le stesse e identiche – quanto dannose – misure di contenimento. Questa truffa tecno sanitaria deve terminare qui. Il sistema ha fallito.
 
 
Nuove professioni: il finto rider. Però le vittime non sono abbastanza quotate nella splendida classifica del politically correct
 
 
Monsieur Casariní brinda a Champagne, per quelli che lui chiama “servizi di assistenza forniti in acque internazionali”
 
 
 
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo da torno. Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto II