Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 15 – 2021

135

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

 

UN ANNO DOPO IL SOCCORSO DEI MEDICI CUBANI ALL’ITALIA…
QUESTO IL RINGRAZIAMENTO
“L’Italia ringrazia nuovamente votando contro la risoluzione presentata al Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite sulle ripercussioni negative delle sanzioni economiche applicate da alcuni paesi ad altri tra cui figura anche Cuba.”

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
Il cortocircuito buonista – che prevede immigrato buono a prescindere, esplode nel momento in cui una donna diventa vittima delle sue brame. Quindi, se un pazzo dà due pizze ad un militante omosessualista diventa un allarme nazionale, se un immigrato segrega, violenta e mette incinta una donna, la vicenda non merita i riflettori dei media dominanti…

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno. Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto III

Virginia – USA
LUCIA BREMER è stata uccisa ed anche la sua vita era importante.
Una ragazza bianca di 13 anni, a cui un ragazzino ha sparato, mentre tornava a casa da scuola.
Questo però non viene riportato in Italia dai media dominanti, perché non è utile alla narrazione necessaria a BLM e ANTIFA.

Cavaliere senza Tempo
IN MEMORIAM
Omaggio a Peppe Dimitri nell’anniversario del suo passaggio oltre

⚠️⚠️ *Il ddl Zan serve solo a tappare la bocca agli Italiani* introducendo un reato di opinione‼️🤬
MASSIMA DIFFUSIONE
#noddlzan #omotransfobia #condividi
#reatodopinione #provitaefamiglia

ALL’IMPROVVISO… IL GENIO!
È da un anno che stanno coprendo questa mascalzonata permanente, di colpo arriva lui e gli fa cadere la maschera…..
SERVONO LEGGI DI GUERRA. 🤔

NON C’È PIÙ SPERANZA,
NON CI SONO PIÙ VIAGGI,
Non ci sono più motivi perché un ministro inadeguato sia ancora in quel posto.
Con l’ordinanza sui rientri, il ministro ha aggravato la situazione, praticamente la pezza è ancora peggio del danno.
Anziché consentire a coloro che sono sani, di raggiungere le località italiane, ha praticamente bruciato le prenotazioni all’estero.
DOPPIO COLPO MORTALE!

DDL ZAN FUORI DAL CALENDARIO!
Scongiurato pericolo, la sedicente emergenza sulla omotransfobia, per ora rimane nelle teste di chi l’ha inventata..

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno. Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto IV

INTESA USA ITALIA
Prima, il mondialismo si è servito dell’Italia per rovesciare Donald Trump attraverso un hackeraggio contro le elezioni americane. Ora si sta servendo ancora una volta dell’Italia per provocare la Russia e arrivare allo scontro con Putin. Se si vuole sconfiggere il mondialismo, si deve necessariamente liberare l’Italia.
CESARE SACCHETTI

CORTOCIRCUITO ANTIRAZZISTA
Se l’autrice e la casa editrice non hanno ritenuto idoneo un maschio bianco per tradurre l’opera perché non ha la sensibilità adatta, a questo punto, perché dovrebbe averla per leggerlo?

CUBA – ITALIA | IL VOTO INFAME
In coincidenza con l’anniversario dell’arrivo della brigata internazionale dei medici cubani, l’Italia al consiglio ONU vota per il mantenimento delle sanzioni.
Il governo italiano e il ministro degli esteri, sono la tubatura di scarico del Bidet della casabianca.
(interrogazione di LANNUTTI , ANGRISANI , CORRADO , GIANNUZZI)

RunaBar – Episodio 2
LA RECENSIONE | Musica, libri, anniversari.

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno. Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto V

FLASH – USA, ex sponsor della “Drag Queen Story Hour” arrestato per l’invio di materiale pedopornografico

La Haka è sacra e non si vende!
La barbarie mercantile non si ferma davanti a nulla e il suo spirito immondo intende possedere i diritti della danza sacra dei Maori.
Tornano alla mente le parole di Ezra Pound, “Il Tempio è sacro perché non è in vendita”.

 

2021 – Si muore di meno
UN INIZIO D’ANNO MIRACOLOSO

A pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca. Questo è quanto suscitano i dati raccolti da ISTAT per i decessi nei primi mesi del 2021.

SE PARLA BECCIU CASCA LA CUPOLA FINANZIARIA DEL VATICANO
Ricapitolando. A settembre il cardinal Becciu si dimise perché accusato di utilizzare i soldi delle donazioni alla Chiesa per fare speculazioni finanziarie e sovvenzionare suo fratello. I media provarono a rivendere la ridicola storia che Bergoglio era all’oscuro di ciò che faceva Becciu con il conto del papa pur di far passare Bergoglio come una vittima inconsapevole, piuttosto che parte in causa di questo enorme scandalo finanziario. Ora Bergoglio si precipita nell’appartamento privato di Becciu e questo vuol dire con ogni probabilità che le dimissioni di settembre sono state solo una facciata. Se ci sono stati scandali finanziari, Becciu ovviamente non poteva non sapere e se Becciu parla, potrebbe tirare giù tutto il Vaticano. Bergoglio non può scaricare Becciu. Se Becciu affonda, si porta Bergoglio con sè.
Cesare Sacchetti

SENZA UNA OPPOSIZIONE FORTE, QUESTO PAESE DIVENTA BOTTINO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE

Ecco il risultato dell’economia privatistica e delle continue politiche favorevoli alle liberalizzazioni e alle delocalizzazioni.
A rimetterci sono sempre i più deboli, famiglie e lavoratori.
“Il gruppo Elica di Fabriano, tra i leader nella produzione di cappe aspiranti, ha annunciato 400 esuberi su 560 dipendenti. Il sito di Cerreto D’Esi in provincia di Ancona, sarà chiuso: le produzioni di bassa gamma e le linee produttive prendono la via di Jelcz-Laskowice, in Polonia, mentre l’attività di alta gamma si sposta a Mergo, sempre in provincia di Ancona. A conti fatti, il 70% delle produzioni lascerebbe l’Italia.”

Chi promuove il DDL ZAN intende sostenere l’approvazione di una legge che vuole punire chi non sostiene una disuguaglianza di fronte alla legge.
Il ddl contro l’omobitransfobia, in realtà, sostiene che se si dà una pizza perché si ha una maglia blu, il fatto sia più grave se si dà perché si ha una maglia rossa.
Oltre che illogico è discriminatorio. Cioè esattamente il contrario dell’obiettivo del ddl.

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno.
Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto VI

È LA FINE DI UN MONDO
Domande e timori, hanno una sola soluzione: affidarsi alla volontà di Dio.
Danilo Quinto, ci offre una lettura lucida e completa di ciò che sta accadendo.