Notizie dal Cratere – Mercato Settimanale e Piano di Ricostruzione

140

Questa settimana riportiamo una notizia importante per la ricostruzione di Amatrice e una segnalazione che riguarda le attività produttive del territorio di Accumoli | Progetto Terre Vive
#notizie dal cratere #terremoto #illicavive #accumoli #amatrice #condividi #terrevive #aurhelio #raido #passodopopasso

AMATRICEPiano speciale di ricostruzione
Il Consiglio comunale di Amatrice ha approvato all’unanimità il Piano speciale di ricostruzione di Amatrice centro (Psr). Il 29 Marzo scorso l’Assise cittadina si è riunita in presenza, anche per ricordare il sindaco Antonio Fontanella, scomparso recentemente. Ad assistere ai lavori del Consiglio del Comune colpito dal sisma del 24 agosto 2016, c’era anche il Commissario del governo alla ricostruzione, Giovanni Legnini. Nel corso della seduta, esaminate anche tutte le proposte avanzate dai cittadini nel corso dell’udienza pubblica del 15 marzo scorso.

ACCUMOLIMercato Settimanale
Il Prezioso luogo in cui trovare Ortaggi, Frutta e Verdura, Gastronomia, Prodotti tipici del Territorio ogni giovedì, fino alla fine di Dicembre 2021.
Il giorno del Mercato Settimanale di Accumoli (RI) è il Giovedì, esso fa parte della rete dei mercati settimanali nel Lazio e viene organizzato dal locale Comune di Accumoli – RI.
Quando si svolge: Giovedì tutto l’anno
Orari del Mercato: Dalle 08:00 alle 13:00
Tipologia e Merceologia espositori: alimentari, abbigliamento, ortaggi, frutta e verdura, prodotti del territorio e gastronomia.