Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 17 – 2021

96
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

VERSO L’ABOLIZIONE DEL CONTANTE
Il comitato “tecnico-scientifico” che di tecnico e di scientifico non ha nulla sta pensando alla proibizione dell’uso del contante. Senza il contante tutti quanti sarebbero legati al sistema digitale. Il sistema ci ha già fatto sapere che il modo per spendere la moneta digitale sarà attraverso un microchip sottocutaneo. In Svezia, è già partita la sperimentazione da prima dell’inizio dell’operazione terroristica del coronavirus. Bill Gates ha recentemente depositato un brevetto per una criptovaluta che interagisce con il corpo umano. Nessuno sarà in grado di “vendere o comprare” senza essere collegato al sistema. La missione di Draghi è questa. Portare l’Italia verso l’ultima fase del Grande Reset.
Cesare Sacchetti

Mps: davanti a San Draghi, il miglior messia che ci sia, tutto passa in cavalleria.
Egli firmò la delibera 154/2008, il de profundis per Mps, spolpata e sprofondata nel buco nero da 60 miliardi di euro, dopo decenni di gestione scellerata del Pd, oggi a braccetto col M5S.
Elio Lannutti

Fuoco ha l’ambizione di irrompere nell’attuale realtà culturale come fiamma che accende, divampa, illumina, conferisce calore, purifica.
Per costruire ed edificare, distruggendo preventivamente se necessario.

BANDITI I MATRIMONI TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO
Putin ha messo al bando i matrimoni tra persone dello stesso sesso. È stata vietata anche la possibilità per i trans di adottare dei bambini. Putin sta semplicemente rispettando la natura umana. Gli omosessuali non sono in grado di procreare e non possono sposarsi. Il corrotto mondo occidentale continua a negare la natura perché ha dichiarato guerra a Dio e alla cristianità. Più l’Occidente va avanti con questa guerra, più dura e catastrofica sarà la sua sconfitta.
Cesare Sacchetti

LA GHENGA COLAO
Con il benestare del Messia Draghi, blatera di banda larga senza citare il 5G per farci cuocere come in un forno a microonde. Sai perché da mesi non si parla più del 5G, sui media dominanti?

CASA DEL SOLE TV
YouTube censura i media non allineati al potere: SPEGNI LA TV – IL MEDIA SEI TU
Per coloro che sono interessati ai canali antagonisti c’è questa ottima applicazione con numerosi contenuti…

L’ERA DELLA DITTATURA MASSONICA È ARRIVATA. Tu continua a dormire….
Gli abbandoni scolastici stanno arrivando a livelli record. Questa dittatura di banditi e passacarte della massoneria sta tirando fuori una generazione di analfabeti. Nel frattempo, aumentano le code per prendere il pane e migliaia di persone stanno morendo per mancate cure. L’Italia sta andando a rotoli, ma l’unica cosa alla quale pensa la massa è la mascherina. La massa sta meritando di essere duramente punita.
Cesare Sacchetti

MICROCHIP SOTTOCUTANEO, ADESSO SI PUÒ DIRE….
Gli articoli che pubblicavamo noi erano poltiglia complottista e fake news, adesso si può scrivere…..

FERMATE LA BARBARIE SCHWA
In ogni borgo, in ogni angolo d’Italia!

CIAO SONO MALIKA
Insieme a Fanpage.it – invece che trovare una soluzione amorevole in casa – ho organizzato lo sputtanamento planetario di mia madre e intanto arrotondo tra Instagram e gofundme…

DONBASS, PERCHE’ I TG NON NE PARLANO?
Domanda seria. Stiamo notando in questi giorni un silenzio a dir poco assordante dei nostri TG sulla questione del DONBASS. Non riesco francamente a capire: va bene passare in secondo piano una notizia, ma possibile non parlarne del tutto? E perché?
Comunque, per chi non fosse informato: l’Ucraina sta pesantemente aggredendo i territori orientali russofoni e secessionisti. In risposta, la RUSSIA ha inviato al confine un milione (!) di soldati e migliaia di mezzi d’assalto (non si sposta un esercito intero solo per fare un picnic). Gli USA, la NATO e (occhio) la TURCHIA di ERDOGAN si sono schierati a fianco dell’Ucraina mandando navi, aerei e rifornimenti (ERdogan ha spedito anche i suoi amici di Al Nusra dalla Siria).
Non é una notizia sufficientemente importante? Non merita almeno un trafiletto?
Ditemi voi.
O forse …é troppo importante per poterne parlare in TV?
Gianluca Marletta

TECNO BUROCRAZIA MASSONICA
Il capo del regime dei tecnici anonimi, salta a piè pari i politici e ordina l’occupazione dei posti nevralgici da parte dei servi fedeli. Basta camerieri.

La chiamano gestazione per altri…È COMPRAVENDITA DI BAMBINI.
Con lo strapotere dell’iper capitalismo e l’abdicazione della ideologia marxista, la sinistra diventa post materialista e sfocia nel satanismo militante.
NO ALLA MERCIFICAZIONE DELL’ESSERE UMANO. Contro le tenebre, lotta per la Luce!

MALIKA E GLI AFFARI D’ORO
È la protagonista del momento, presa a modello da tutti i media dominanti, raccoglie fondi su gofundme, ha sputtanato la madre su tutte le ruote, ha mandato le guardie a casa dei genitori, con il supporto di fanpage.it, ha messo in mezzo la religione offendendo miliardi di credenti… Adesso anche LE Iene e tra poco al Costanzo Show.
La sua tolleranza ed emancipazione, non le consentono di essere amorevole e comprensiva con il proprio papà e la propria mamma che sono impreparati a vicende come questa?

UN FUOCO È STATO ACCESO
L’editoriale del primo numero della rivista
“Accendiamo un Fuoco nella notte, attraverso questa rivista che, prima di tutto, ha il compito di estirpare il cancro generato dalle menzogne del mondo moderno.”

PROLETARI DI TUTTO IL MONDO Condividete!
Un giovane virgulto del nostro vivaio, propone un bell’articolo sulla economia della condivisione, ovvero del furto anche del concetto di proprietà imposta dalla grande finanza ai popoli.
LEGGI FUOCO – LEGGI DIFFERENTE

TITO FUORI DALL’ITALIA!
A San Donà di Piave, Venezia, presentata una mozione per togliere le onorificenze al dittatore che ha insanguinato la storia d’Italia

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno.
Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto XII

DRAGHI: LA POLITICA ESTERA ITALIANA
I primi due mesi della politica estera di Draghi hanno portato nell’ordine: 1) provocazione e crisi diplomatica contro la Russia attraverso la fantomatica storia dell’ufficiale di Marina che avrebbe venduto segreti militari per due spicci; 2) crisi diplomatica con la Turchia dopo che Draghi ha definito Erdogan “dittatore”; 3) accelerazione della concessione della cittadinanza italiana a Patrick Zaki, fantoccio di Soros, che è stato usato per provocare una crisi diplomatica tra Egitto e Italia e danneggiare così l’ENI. In pratica l’establishment mondialista ha dato un preciso ordine a Mario Draghi:”porta a termine la distruzione dell’Italia.” Draghi ha recepito alla lettera. Ha preso una tanica di benzina e l’ha cosparsa sugli interessi nazionali italiani per bruciarli definitivamente.
Cesare Sacchetti

IN FIAMME IL PORTONE DI UNA CHIESA
A Montecatini Alto hanno appiccato il fuoco al portone della Chiesa dei santi Jacopo e Filippo. Volevano ricordare l’anniversario di Notre Dame? L’assalto ai luoghi di culto è ormai quotidiano, teniamo alta l’attenzione, contrastiamo la barbarie.

EVOLA E LE CRICCHE INTELLETTUALI DI Sinistra – RigenerAzione Evola

Nel dopoguerra, esiste effettivamente un sistema di cricche culturali; in esse si è sempre cercato di ignorarmi, a ciò non facendo per nulla eccezione certi gruppi e certe riviste che vorrebbero essere liberi, se non pure di destra. Poi vi sono ambienti di una cultura medio-superiore, i quali sono portati a solidarizzare con compromessi e con accomodamenti più o meno conformistici che non mancano di venir avvertiti dai giovani. Per questo, costoro sono maggiormente attratti dalle posizioni da me difese, distinguendosi dalle cerchia di cui dispongono certi personaggi che si sono fatti una notorietà avendo aperta la «grande stampa» e case editrici di primo piano, con un deprecabile più ampio raggio di azione e di monopolizzazione.”

YANKEE E SIONISTI SOTTO ATTACCO IN IRAQ. Offensiva della resistenza islamica

Sacro mese di Ramadan
Con questo approfondimento sulla funzione anagogica del digiuno, salutiamo e auguriamo sostegno e forza ai nostri amici islamici.

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno.
Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto XIII

Santa Marinella – ANPI PRIVILEGIATA
DUE PESI E DUE MISURE
Di Via Norma Cossetto nemmeno l’ombra, per il parco della resistenza (approvato dopo, targa, manutenzione e pubblicità). Come mai?

DDL ZAN
Cosa è accaduto e cosa accadrà nelle prossime settimane, intorno al DDL ZAN
Vari esponenti, in modo divulgativo renderanno l’idea di ciò che sta accadendo.
Mettetevi comodi, dura un’oretta….

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno.
Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto XIV

SE NON SEI DELLA CRICCA DI SINISTRA, SEI DI DESTRA. AD ESSERE EDUCATI.
Costanza Miriano, risponde dopo aver scoperto di essere sovranista e di estrema destra.

Gli statunitensi non hanno regalato solo cioccolato e caramelle.
Aldilà delle considerazioni di Cardini il documento riporta alla luce, gli immensi crimini degli Alleati A GUERRA FINITA!