La Miccia, il podcast ribelle (stagione II, quarta puntata) – di TNT Studenti&Dinamite

147
La Miccia è il Podcast Ribelle contro la noia moderna.
Nato ed animato da TNT-Studenti&Dinamite, il gruppo studentesco della Comunità militante Coscienza e Dovere, il Podcast ha come scopo principale quello di accendere gli animi e le menti dei ragazzi, da troppo tempo in balia della marea del mondo moderno.
L’obiettivo non è quello di diventare grandi dj, animatori, o cercare di “fare gli originali” per appagare il nostro ego; ma quello di testimoniare, attraverso riflessioni e goliardia (sensata), ché contrattaccare e ribellarsi ad un vasto nemico che tutto può e tutto occupa, è possibile. 
Ma solo se si farà della propria vita.
Militia Super Terram.
Dopo la terza puntata della seconda stagione, ecco la quarta puntata

Forse ci accompagnerà per ancora pochi giorni la zona gialla.

Già professoroni e politicanti sbandierano minacce sottoforma di dati.

Ma noi siamo immuni!

Abbiamo fatto il vaccino: per la Rivoluzione !

E se da un lato maciniamo kilometri e torniamo ad essere l’unica alternativa fra le strade, le piazze e le scuole d’Abruzzo, dall’altro sfondiamo i muri di chi ci vuole distrarre con qualche settimana di colore giallo.

Non perdiamo occasione di sfruttare questo cavallo di Troia, gridando la Verità su ogni piattaforma, in ogni luogo e momento.

Serriamo i ranghi e lanciamo il nostro grido di Libertà e Ribellione nelle orecchie di tutti quelli che sanno di non doversi arrendere.

Noi siamo in strada! Cosa aspetti?