Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 20 – 2021

160
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

INSTAGRAM, FACEBOOK E DINTORNI: ATTENZIONE AL ‘KALI YUGA’ DEI NOSTRI TEMPI
leggifuoco.it – 3 Maggio 2021

La polizia tedesca ha chiuso la piattaforma di pedofilia “Boystown” presente sul darknet. 400mila persone in tutto il mondo si scambiavano immagini pedopornografiche su questo sito. La polizia, in tutto il mondo, quando arresta dei pedofili arresta solo quelli ai piani inferiori del sistema. I pedofili dei piani alti non vengono mai sfiorati. Come disse Stanley Kubrick, esiste un legame imprescindibile tra i potenti del mondo e la pedofilia. È questa élite che governa il mondo. Se si vuole affondare la cabala mondialista si deve colpire necessariamente l’élite pedofila.
Cesare Sacchetti

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
È da più anni che segnaliamo quali danni siano provocati dalla emigrazione forzata, dalle vicende legate alle relazioni omosessualiste e dalle situazioni di degrado legate agli insani stili di vita del modello occidentale. Questa notizia, li condensa tutti.

FESTA DELLA MAMMA
Approssimandoci alla festa di domenica
La vita contro ogni illusione modernista

FESTA DELLA MAMMA 2
Approssimandoci alla festa di domenica
Il ruolo e la funzione della madre, non può essere ricondotto ad un “concetto antropologico”. Esso è totalmente connesso alla specificità della donna e del femminile.

DDL ZAN… FERMI TUTTI!
Si sono svegliati pure i Vescovi italiani…

8 Maggio – Strage di Karlstein
Nel segno della fedeltà e dell’onore ad un giuramento, morirono per la tracotanza di un vile generale francese.

Ogni anno si svolge al cimitero una cerimonia in ricordo di questi uomini, esempio di un amore incondizionato, che hanno incarnato pienamente l’Imperium svincolandosi dai paletti imposti da un patriottismo che solitamente acceca gli occhi che, se lucidi, aprono ad orizzonti più vasti, appartenenti ad una Tradizione universale che accomuna nella lotta gente proveniente da ogni angolo d’Europa

A SCANSO DI EQUIVOCI..
PALESTINA LIBERA!
In un discorso che rimarrà probabilmente nella storia, il leader della Rivoluzione Islamica, l’Ayatollah Seyyed Alì Khamenei, ha ricordato che la lotta per la liberazione della Palestina…

BUONA FESTA DELLA MAMMA
Una madre porgendo al figlio lo scudo, lo incoraggiò così: «Figlio mio, torna con questo o sopra questo»
Plutarco – “Le virtù di Sparta”

Santa Marinella – Procede a passo spedito il progetto di mercificazione e privatizzazione, seppur temporanea, delle spiagge libere e degli accessi al mare.

MAGUFULI, TANZANIA E COVID…
A febbraio, il quotidiano britannico “The Guardian” aveva pubblicato un articolo sponsorizzato dalla fondazione di Bill Gates nel quale si chiedeva di “prendersi cura” del problema Magufuli. Il mese successivo, Magufuli muore. Ora il nuovo presidente della Tanzania, Suluhu, ha appena accettato un prestito del Fondo monetario internazionale (FMI) che aveva già tentato di corrompere Lukashenko in cambio dall’esecuzione delle restrizioni Covid. La Tanzania ha iniziato ad applicare le restrizioni Covid non appena Suluhu ha chiuso l’accordo con il FMI. Il nuovo prestito della Tanzania ha consegnato la nazione al Nuovo Ordine Mondiale.
Cesare Sacchetti