Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 17 – 2021

139

 

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

FESTA DELLA MAMMA, il giorno dopo..
Con l’invenzione delle più strampalate giornate internazionali e istituzionali, dopo la grammatica si tenta di manipolare anche il calendario.
Non arrendiamoci, passiamo al contrattacco.
Ci hanno rubato la festa della mamma!

Come si arrivò a MASADA
Lontani dalle rappresentazioni storiche attuali, un articolo piuttosto interessante riguardo il tesoro trafugato dai romani nel tempio di Gerusalemme.
IN PARTE ERA FRUTTO DI FURTI A TEMPLI ED EDIFICI ROMANI

CORTOCIRCUITO LGBT ANTIRAZZISTA
Violenta aggressione di extracomunitari a due ragazzi per questioni estetiche.
Adesso che succede?
Secondo il ddl Zan sarebbe meno grave perché il ragazzo è etero? 🤔

DANTE700 – La Divina Commedia
Un canto al giorno, toglie l’anglicismo di torno.
Viaggio nel poema dantesco accompagnati dalla voce di Vittorio Gassman…
INFERNO – Canto XXI

FUORI I SIONISTI DALLA PALESTINA
Moschea di Al Aqsa – Ancora scontri

Santa Marinella – UN LUOGO PER NORMA COSSETTO
Santa Marinella – Dopo circa cinque mesi dall’approvazione in consiglio della mozione, ancora non vi è stato un cenno da parte dell’amministrazione comunale. Incomprensibile indifferenza.

Ricordiamo insieme.
Il 14 maggio 1943 Civitavecchia è stata bombardata. Oggi, 78 anni dopo, cerchiamo di fare informazione e diffondere la memoria di tutte quelle persone cadute durante i bombardamenti. Guarda la puntata ⬇️

IL MERCATO DEI BAMBINI
Sarebbe interessante conoscere il parere di questo eccezionale coordinamento di associazioni, circa la compravendita di bambini, determinata dall’affitto di grembi umani a scopo riproduttivo commerciale….

LE GABBIE SONO PRONTE, MANCA GIUSTO UN DETTAGLIO E SI CHIAMA LEGGE ZAN! Il diabolico piano per incastrare gli insegnanti di religione…

Fatalismo arcobaleno, adesso anche la UE decide cosa deve accadere in Italia.

«A stare alla mappatura delle condizioni LGBTQI fatta con la “Rainbow map”, l’Italia è nella parte bassa della fascia intermedia. Ha ancora tanta strada da fare». VERSO IL BARATRO?

IL NEO-LIBERISMO E IL MASSACRO DELL’ISTRUZIONE
Si può tagliare su tante cose, ma non sulla qualità dell’educazione, patrimonio che va tutelato in primis e giammai inquadrabile in un mero grafico statistico. In questo’ intervista analizziamo alcuni deglli effetti del neo liberismo sulla didattica e sulla visione della mondo e della vita …ben prima che l’emergenza Covid mettesse in luce le mancanze della scuola…

SUICIDI MASCHERATI DA EUTANASIA
Olanda, un record che fa rabbrividire

Tra l’indifferenza complice dell’intera comunità internazionale, l’Iran resta l’unico Paese che si è schierato (non solo a parole) al fianco del popolo e della Resistenza palestinese.

Può sembrare tutto molto orwelliano, o forse lo è veramente. In tempi di bio-capitalismo, sostenuto a livello culturale dal transumanesimo, si stanno implementando nuove tecnologie militari, nuovi dispositivi di sorveglianza e sicurezza volti al controllo sociale e nuove scoperte nell’ambito della telemedicina.

«NON AVETE UN INTELLETTUALE A DESTRA DA 300 ANNI». SCANZI HA RAGIONE. O FORSE NO.

Aggressione sionista alla Palestina, la rassegna di tutti i rappresentanti politici italiani a favore della Entità Sionista di occupazione.
Parlano come se l’oppresso sia il carnefice e il carnefice sia l’oppresso.
Solidarietà all’Entità Sionista di Occupazione ed equivalenza tra antisemitismo e antisionismo da tutti i partiti presenti in parlamento. Tutti.

Togliere ossigeno ai dissidenti
Questa sembra essere la politica dei governanti.

SPUTNIK LA VARIANTE INASPETTATA
Il Congresso di Stato di San Marino ha annunciato i risultati della somministrazione del vaccino russo Sputnik. Fino ad ora la sua efficacia è stata pari al 100% e non si è verificata nessuna reazione avversa. Anche in altri Paesi dove è stato somministrato il vaccino

Sputnik, non ci sono stati praticamente effetti collaterali di rilievo. Fino a prova contraria, questo è il vaccino COVID più sicuro L mondo. L’UE e il regime di Draghi hanno autorizzato la distribuzione del vaccino mRNA Pfizer che ha provocato centinaia di morti e migliaia di effetti collaterali mentre sta impedendo la distribuzione dell’unico vaccino sicuro. Il vaccino di Putin ha però due terribili difetti: non è pensato per ridurre la popolazione mondiale; non fa fare profitti alle case farmaceutiche e non porta soldi nelle tasche dei Commissari europei che prendono tangenti dalla Pfizer.
Cesare Sacchetti

Civitavecchia
Bombardamenti Alleati sulla città
14 MAGGIO 1943
PER NON DIMENTICARE.

AGGRESSIONE SIONISTA SULLA PALESTINA
Per purgarsi dalle falsità della propaganda sionista. Da leggere!
“Naturalmente, i mezzi di informazione dell’“Occidente” costruito sulla menzogna ideologica dei “valori giudeo-cristiani” non hanno riportato le dichiarazioni rilasciate su questo tema dal Patriarcato latino di Gerusalemme, che in un suo comunicato, oltre a condannare la violenza utilizzata contro i fedeli musulmani che si recano a pregare nella moschea di al-Aqsa, ha parlato di “tentativo ispirato da un’ideologia estremista che nega il diritto di esistere a chi abita nella propria casa”. A fargli eco è stato il Patriarcato greco-ortodosso di Gerusalemme, che per voce di Monsignor Atallah Hanna, già vittima di diverse aggressioni sioniste, ha chiamato cristiani e musulmani a difendere insieme la città.”

Civitavecchia – In occasione del 78° anniversario del primo bombardamento di Civitavecchia, il Comitato 14 Maggio invita i propri simpatizzanti e la cittadinanza a coltivare la memoria comunitaria della città partecipando alla cerimonia ufficiale.

Civitavecchia – 14 Maggio 2021 | Ruba i fiori ai morti e se ne vanta – Noto esponente dell’ANPI e del sedicente antifascismo, ruba i fiori davanti alla lapide delle vittime del bombardamento
#ladrodifiori #rubagalline #anpi #antifascisti

NO DDL ZAN – Per la libertà di espressione, contro i reati di opinione, per la famiglia, contro sedicenti battaglie per diritti civili.
Puoi riascoltare gli interventi della manifestazione di sabato a Milano.

2015 – LA TEORIA GENDER NON ESISTE
Capaci di minacciare querele per sostenere che la teoria del gender non esiste, dopo sei anni sono capaci di denunciarti se affermi che non sei d’accordo se promuovono la teoria gender 🤔

Regno Unito – Universitario sottoposto a indagine per aver affermato che le donne devono avere la vagina.

“GENITORI” DELLO STESSO SESSO
Impossibile riconoscerli
I cortocircuiti innestati dalle unioni civili, riguardo la “genitorialità”, vengono definitivamente a galla.

Santa Marinella – Rinnoviamo la richiesta del monitoraggio del Coronavirus nelle acque reflue urbane. Il Sindaco prenda esempio dai modelli virtuosi