Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 18 – 2021

137

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

LA CEI, IL SUO PRESIDENTE E LA LEGGE ZAN. Cosa succede tra i vescovi italiani?

Il magistrato Alfredo Mantovano, spiega quali pericoli comporterebbe a livello giudiziario l’approvazione del ddl Zan.
Condividi!

Per veder risorgere sulle rovine, sorriso e dignità di pietra squadrata | Accumoli, Domenica 9 Maggio 2021 > Storia di una missione | #NotiziedalCratere

Siamo in attesa che rigermogli la vita qui, mentre la primavera è già arrivata e la terra dà i suoi frutti. Serve la giusta semina e loro, i miei accompagnatori sono ‘armati’ di braccia, cuori e cervelli. Energia a trazione spirituale e tanta volontà, per ricostruire ancora prima dell’abitato, quel senso di appartenenza ad una terra e a una comunità che ora è lacerata. Lo è ad Illica e lo è nel cratere di Accumoli, abbandonato dallo Stato che non ha neppure iniziato il processo di ricostruzione.

Franco Battiato è passato oltre
Onoriamo la sua vita e la sua opera, contraddistinta dalla conoscenza tradizionale con la quale ci ha indicato che anche nella modernità si possono trasmettere i semi della Verità.
Che Dio lo abbia in gloria e possa riposare nella Sua Pace…

A Franco Battiato
Un breve ma intenso articolo

GAZA – Terrorismo e Coronavirus
L’organizzazione terroristica di Tel Aviv dopo aver ucciso innocenti e raso al suolo centinaia di edifici, per far nascondere le prove, ha anche abbattuto il palazzo delle televisioni e delle testate giornalistiche .
Oggi è stata raggiunta una nuova sommità morale, l’abbattimento dell’unica struttura sanitaria dedicata alla lotta al covid. La popolazione della striscia di Gaza ha la più alta percentuale al mondo di positivi: il 28%.

LGBTQ+ A COLAZIONE
Kelloggs pensa bene di aggiungere un tocco di arcobaleno e brillantini alla colazione dei bambini.
Tu continua a credere alle favole del rispetto, della tolleranza e della coesione

VACCINO PFIZER AI MINORI DAI 12 AI 15 ANNI. SENZA UN PERCHÉ!
L’Agenzia europea del farmaco autorizzerà la somministrazione del vaccino Pfizer ai ragazzo dai 12 ai 15 anni. I genitori piuttosto che proteggere i loro figli li sacrificheranno sull’altare del cartello farmaceutico. Questa società è intrisa di male e di follia, e sarà questo suo stesso male e follia a provocarne l’inevitabile crollo.
Cesare Sacchetti

Ufo, alieni e creature fantastiche per sostituire il Cielo con un altro cielo….
Di recente ne hanno parlato il Pentagono, l’esercito israeliano e adesso anche Obama. Ne parliamo anche noi: ma non per rievocare le immagini filmesche di ‘omini verdi’ che scendono da altri pianeti, quanto per mettere in luce “l’altra faccia” del mito alieno, quella che pochi sospettano, quella fatta di radici occulte e di vicende e fenomeni che sembrano venir fuori da un incubo. Perché, come scriveva l’ufologo John Keel: “L’UFOLOGIA NON E’ CHE LA MASCHERA MODERNA DELLA DEMONOLOGIA”. Una maschera che può ingannare l’uomo moderno solo a causa della sua propensione mentale grossolana e materialista.
P.s.
Cosa siano gli UFO era già indicato in un Memorandum dell’FBI datato 8 luglio 1947 …ma per adesso, buona visione: 

*IL “FIGLIO DELLA MORTE” GUIDA LA BATTAGLIA: MOHAMMED AL-DEIF…UN IMAD MUGHNIYEH VIVO A GAZA*
Fino a ieri sera, i resoconti israeliani affermavano che i loro militari avevano condotto due falliti tentativi di omicidio alla vita del Comandante militare e Capo di Stato Maggiore del braccio militare di Hamas, le Brigate Al-Qassam, Mohammed Al-Deif.
Successivamente, il New York Times ha citato una fonte dell’intelligence israeliana, che ha rivelato che Tel Aviv “ha condotto otto tentativi di assassinio senza successo di Al-Deif“…

VIOLENZE #GENDER .
Sponsorizzate ovunque “il superamento dell’antiquato binarismo maschile e femminile blabla”, ma se una bambina di diciotto mesi, DICIOTTO MESI, preferisce un trenino ad una bambola significa che é transgender, la vestite da maschio, la chiamate con un nome maschile e magari a 11 anni le bloccate pure la pubertà, in attesa di atroci operazioni. Ma anche se lo fate a tre anni, o a sette. E a dieci.
SIETE. DEI. PAZZI. DELINQUENTI.
SQUILIBRATI!

Non solo i genitori, non solo “i vicini” che acconsentono a questa follia, non solo loro, ma anche voi che assistite a questo mostro che avanza e che non saltate sulla sedia, che guardate questo spettacolo vergognoso facendo spallucce e nascondendovi dietro il politicamente corretto, per paura di, ANCHE VOI SIETE DEGLI STRO*ZI.
Il male che avanza, e anche se tutti,
IO NO. Maria Rachele Ruiu

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
Special Apocalisse Zombie
Due eleganti signore nigeriane, non indugiano nel riproporre un classico della cinematografia horror splatter

DOMENICA DI PENTECOSTE
Domenica 23 maggio nella Solennità di Pentecoste si celebra la discesa dello Spirito Santo su Maria e gli apostoli riuniti insieme nel Cenacolo. Con la Pasqua e il Natale costituisce una delle feste più importanti del calendario liturgico.

Santa Severa – Un comitato contro la demolizione di una Chiesa, un convento e il parco annesso