Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 19 – 2021

121

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

L’ENTITÀ SIONISTA DI OCCUPAZIONE è il più grande pericolo per la pace in medio oriente. Ogni mossa tattica o strategica è tesa a far permanere l’area, in uno stato di tensione e accaparrarsi tutta la terra dal mare al Giordano.

PRESENTATO IL PRIMO RAPPORTO SUI COSTI DI APPLICAZIONE DELLA LEGGE 194/1978: 5 MILIARDI PER 6 MILIONI DI BAMBINI MORTI
 #StopAborto #legge194 #aborto

El Alamein
Un nome che riporta alla mente atmosfere di guerra e gloria. Un nome al quale sono e saranno eternamente legati tutti coloro che, nel 1942, hanno combattuto tra le dune del deserto del Sahara, in molti casi sacrificando la loro vita. Un nome, ancora, che vincola in un sacro giuramento quanti, anche a distanza di anni da quei sanguinosi giorni, hanno a cuore l’Italia e la sua storia. Che va recuperata, protetta e tramandata. Anche tutelando i luoghi simbolo in cui essa si è svolta.

Danni collaterali delle auto elettriche
Potremmo parlare della riduzione della sovranità delle fonti energetiche, dell’aumento della pericolosità nella gestione di veicoli e individui in caso di incidente, della truffa della transizione ecologica. Con questo articolo però, affrontiamo solo una aspetto.

25 Maggio 2000 – 2021
Fine della occupazione del sud del Libano da parte dell’esercito sionista.
HZB HA SCONFITTO TSAHAL!

CRISTEROS
Quando nel 1917 la massoneria in Messico, prese direttamente in mano un paese.
Ricordiamo i martiri in nome della fede.

CRISTIADA
In prossimità dell’anniversario del martirio dei Cristeros.
Ringraziamo la Dominus Production che ci ha consentito di poter apprezzare questo capolavoro che la distribuzione è la critica italiana, hanno servilmente tenuto sotto il tappeto….

I COMPLOTTISTI SIETE VOI
È giunta l’era del post siringa

Civitavecchia – 19 Maggio 1921: storia di un “eccidio” anomalo | Continua la collezione di sviste da parte dell’anpi. Questa è la volta di un tragico evento, narrato secondo una retorica non corrispondente alla verità storica.

Santa Severa – Contro l’abbattimento del Convento dell’Immacolata.
Il Presidente del Comitato per la salvaguardia della Chiesa, del Convento e del Parco dell’Immacolata di Santa Severa è stato ospite su TalkCity.it Network TV Social
Questa mattina in diretta video, Daniele è stato ospite di Andrea Vella nel consueto spazio dedicato a Santa Marinella
#condividi #comitato #chiesa #convento #parco #santasevera #custodia #salviamo

⚠️⚠️ La *coraggiosa omelia di un sacerdote* che in soli tre minuti illustra perfettamente perché *è necessario opporsi al ddl Zan*‼️🤐
Guardate e condividete, grazie

OMOFOBIA IN ITALIA? PROSSIMA ALLO ZERO. PAROLA DI LGBT
La grande emergenza omofobica? I primi a smentirla sono proprio le associazioni #LGBT+, anche se non lo ammetteranno mai in modo esplicito.
#omofobia #ddlzan #RestiamoLiberi #noddlzan #StopGender

PAOLINI AGENTE DELLA SOVVERSIONE PEDOFILA – Da sempre, la sua azione mira esclusivamente ad allargare i confini del lecito e dell’accettabile, seguendo in modo rigoroso le tappe della finestra di Overton.
“La sentenza ha un valore e una natura moralistica e omofoba – hanno commentato gli avvocati gli avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller”

Santa Marinella – L’Inganno travestito da verità occulta, attraversa le strade del paesino | V.V.V.V. O di quando si cade dalla padella alla brace.

ADESIVI GIALLI
Amazon ha chiesto ai suoi dipendenti di indossare un adesivo distintivo come prova di aver ricevuto il vaccino per non indossare le mascherine. Se qualcuno cercava la nuova Auschwitz, l’ha trovata. È Amazon di Jeff Bezos. Ai cancelli d’ingresso della multinazionale USA però non ci sarà scritto “il lavoro rende liberi”. Ci sarà scritto “il vaccino rende liberi”.
CESARE SACCHETTI

LGBT: MORIRETE PAZZI!
Chelsea Mitchell ha perso quattro titoli del campionato statale femminile, due premi del New England e numerosi altri posti sul podio, sbattuta al terzo posto nella corsa di 55 metri. Davanti a lei solo loro, due sprinter maschi, ops “transgender”. Lei protesta e USA Today la censura pure. Il manicomio perpetuo.
Gianluca Marletta

In una delle sue ultime relazioni, l’Unicef è arrivata a dire che non ci sono prove che l’esposizione alla pornografia danneggi i bambini. La cosa non deve sorprendere affatto. L’Unicef è l’agenzia dell’ONU che è rimasta invischiata in numerosi scandali di abusi sessuali ovunque nel mondo. I suoi “mediatori di pace” hanno violentato i bambini nelle zone del mondo martoriate dalla guerra. L’Unicef non può combattere la pedofilia per questa ragione. I pedofili sono dentro l’Unicef stessa.
Cesare Sacchetti

RAMELLI – UN NEOFASCISTA
Viaggio nella follia antifascista
La Repubblica: “Intitolata una piazza a un neofascista”: a Lecce Anpi e Cgil guidano la protesta contro il Comune.

“Dr. Angelina Farella: “Pensare di sottoporre i bambini a questi vaccini è un crimine”
ByoBlu – La TV dei Cittadini” 

L’Unione europea ha aperto l’ingresso sul territorio degli Stati membri solamente a coloro che hanno ricevuto i vaccini Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson e Johnson. Coloro che hanno ricevuto il vaccino Sputnik non possono entrare nell’UE. Putin ha dimostrato tutta l’ipocrisia e la falsità del regime di Bruxelles. Se il vaccino è prodotto dal cartello farmaceutico e ha gravi effetti collaterali, allora va benissimo e nessuno deve osare mettere in discussione la sua “efficacia”. Se il vaccino non produce gravi effetti collaterali ed è prodotto dalla Russia, allora non va bene. Putin ha dimostrato al mondo che i fanatici del vaccino diventano “no vax” quando fa comodo a loro. Chapeau.
Cesare Sacchetti

SULLA SPIKE HANNO SBAGLIATO
Adesso non vorrete mica farne un dramma?

CREDICI, LO DICE DRAGHI
Inutile fare il vaccino, con una dichiarazione paludata dal politically correct Il premier italiano diventa il capo dei complottisti NO VAX ….

Complottismo istituzionale
Pare ormai una rincorsa, a suffragare l’ipotesi che il virus SARS -Cov-2 sia sfuggito dal laboratorio cinese di Wuhan. Dopo un anno di sentenze definitive, sulla sua assoluta naturalità, si riapre la botola. CUI PRODEST

Santa Marinella
Per Norma Cossetto: il Comitato 10 Febbraio chiede rispetto della memoria