Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 20 – 2021

128

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

LA NARRAZIONE MEDIATICA SUL COVID 19 È FALSATA VOLONTARIAMENTE
3 radicali, 4 di Amnesty, 2 di Legambiente, smuovono decine di giornalisti e copertura mediatica a scatafascio.
10 mila persone a Milano per le terapie domiciliari contro il Covid 19, non vengono rappresentate sui media dominanti.
È strano, non me lo so spiegare.
Il titolo dell’ansa è da incorniciare…

SULLA SPIKE HANNO SBAGLIATO
Adesso non vorrete mica farne un dramma?

Alfredo Cattabiani: l’uomo che regalò l’opera di Tolkien all’Italia | Un breve aneddoto di Paolo Paron
Una settimana fa ricorreva l’84esimo anniversario della nascita di Alfredo Cattabiani, nato a Torino il 26 maggio 1937 e venuto a mancare a Santa Marinella il 18 maggio 2003. Uno studioso, uno scrittore, un grande direttore editoriale, un uomo vero, un caro amico, Alfredo era tutto questo.

Come disumanizzare il nemico.
Un esempio da manuale.
COME ALCUNE DONNE CONSERVATRICI DIFFONDO VALORI DELL’ALT-RIGHT CON PROFILI DA MADRI E MOGLI PERFETTE
DI FRANCESCA DALLAGLIO
“Si può pensare che si tratti di qualcosa di innocuo, ma spesso non è così. In altre realtà, infatti, come ad esempio in quella statunitense, questo genere di profili social può assumere forme e dimensioni ancora più sinistre.”

SANTA SEVERA – Teresa Liguori, Vice Presidente di Italia Nostra, sostiene e condivide la salvaguardia della Chiesa, del Convento e del Parco dell’Immacolata di Santa Severa.

Il modello cinese come punto di riferimento politico ed economico del nuovo ordine post covid
Nel frattempo, il regime di Draghi ha dato il via libera all’accordo di Vodafone e Huawei per il 5G. Con questo cade definitivamente la falsa storia di Draghi “alleato di Trump” che si oppone alla Cina. Draghi sta seguendo lo stesso filo conduttore di Conte che firmò la via della Seta e aprì le porte dell’Italia alla Cina, nel silenzio connivente della Lega, il partito che si è finto trumpiano e ha permesso, assieme al M5S, alla Cina comunista di fare il suo ingresso in Italia. Del resto, c’è una ragione precisa se Draghi ha nominato Colao, uomo di Vodafone, e Cingolani, Leonardo (Italiagate). La ragione è trascinare l’Italia verso il Grande Reset e il 5G avrà un ruolo fondamentale nell’edificare la nuova società totalitaria transumanista.
Cesare Sacchetti

Santa Marinella – Per Norma Cossetto: il Comitato 10 Febbraio chiede rispetto della memoria

CREDICI, LO DICE DRAGHI
Inutile fare il vaccino, con una dichiarazione paludata dal politically correct Il premier italiano diventa il capo dei complottisti NO VAX ….

Complottismo istituzionale
Pare ormai una rincorsa, a suffragare l’ipotesi che il virus SARS -Cov-2 sia sfuggito dal laboratorio cinese di Wuhan. Dopo un anno di sentenze definitive, sulla sua assoluta naturalità, si riapre la botola. CUI PRODEST

🔴LA PROPAGANDA GENDER PER I BAMBINI È OVUNQUE – IL CASO CHOC DI YOUTUBE KIDS
Leggi qui il resoconto sui contenuti #LGBT che l’app propone automaticamente a bambini di 5-6 anni…
#gender #ddlZan #youtubekids #noddlzan #RestiamoLiberi

Francia, cattolici presi a sassate e pugni durante una processione.
Le incredibili immagini dell’aggressione degli “antifascisti” a 300 cattolici, sfilati sabato in pellegrinaggio per onorare i martiri della Comune di Parigi. «Bambini e madri sotto choc»

Fermiamo subito la barbarie!
Inaugurato il primo corso scolastico norvegese in ‘Drag Queen’ – Reazioni nel Paese

Aise – Quasi 100 anni fa, il 4 novembre 1921, ebbe luogo la tumulazione del Milite Ignoto nel sacello dell’Altare della Patria. Ad aprire le celebrazioni del centenario il 1° giugno, è stato il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini.

Ayatollah Khomeini (as)
Il rivoluzionario in nome di Dio

IL CONTAGIO E IL VACCINO…
Ricapitolando.
Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone che prendono il Covid sono asintomatiche. Le altre sviluppano i classici sintomi influenzali. Ora viene confermato quello che si sapeva già. Chi prende il virus, sviluppa l’immunità per il resto della sua vita. In altre parole, è infinitamente meglio e più sicuro prendere il Covid che farsi un vaccino sperimentale che produce gravi effetti collaterali e che riduce di un misero 1% le probabilità di prendersi il virus. Il vero vaccino già ce lo abbiamo in corpo. È il nostro sistema immunitario che ha però dei terribili difetti. È gratis e non fa fare profitti a Bill Gates. Le persone vaccinate che portano le mascherine persino ora sotto il sole cocente e che si scansano quando vedono qualcuno che non porta la mascherina sono quelle che si ammaleranno più di tutte. Chi continua a seguire il sistema finirà inevitabilmente per rovinare la sua vita e la sua salute.
Cesare Sacchetti

CRIMINI DEI LIBERATORI
Ci si può almeno interrogare, sui crimini compiuti a scapito delle popolazioni civili in Germania e in Italia?

TESTAMENTO POLITICO-SPIRITUALE DELL’IMAM KHOMEYNI
Il testamento dell’Imam Khomeyni merita di essere studiato ed approfondito, in quanto concerne in modo diretto il futuro dell’Islam nell’epoca contemporanea:

FRANKIE DOESN’T GO TO ELSINORE
La legge proposta dal Partito Socialdemocratico del premier Frederiksen permette di trasferire in aereo i richiedenti asilo in altri Stati

🔴CASO YOUTUBE KIDS – ENRICA PERUCCHIETTI: ” È UNA FORMA DI RIPROGAMMAZIONE MENTALE AL GENDER”
Leggi qui la nostra intervista esclusiva a Enrica Perucchietti
#gender #ddlzan #Stopgender #youtubekids #RestiamoLiberi

BERGOGLIO, I SUOI DISCORSI
È ragionevole domandarsi se abbia ancora senso analizzare i discorsi di papa Francesco. Dopo otto anni di pontificato, quasi nessuno potrà negare che questi di solito non sono altro che una noiosa e inconsistente raccolta di luoghi comuni e sciocchezze di cui prendono nota solo i suoi servili adulatori e coloro che lo utilizzano per qualsiasi scopo politico o personale.

🔴DDL ZAN E PEDOFILIA – DON DI NOTO: “BASTA EQUIVOCI CON TERMINI AMBIGUI, I BAMBINI RISCHIANO GROSSO”
Leggi qui la riflessione di don Fortunato, il fondatore dell’associazione Meter Onlus di Don Fortunato Di Noto
#ddlZan #pedofilia #StopGender #RestiamoLiberi

ONORE A CARMINE CROCCO
IL GENERALE DEI BRIGANTI
Oggi Ricorre l’anniversario della sua data di nascita …

COVID 19 – Un virus naturale
Continuano ogni giorno a manifestarsi sintomi inspiegabili….

SEID, strumentalizzano la morte di un ragazzo!
Non si ferma l’orchestra politico mediatica, intorno al suicidio di un ragazzo adottato da una famiglia italiana. Non c’è decenza nemmeno davanti al suicidio di un giovane.

1921 – 2021
IL VIAGGIO DEL MILITE IGNOTO
Dopo cento anni, il treno ripercorrerà le tappe del suo viaggio originario.
Onore e Gloria ai caduti di tutte le parti.

STORIA DELL”UOMO CHE DIEDE DELLA
“MADDALENA PENTITA” A MUSSOLINI.
Il Maestro Mario Rizzatti, maggiore dei paracadutisti della Repubblica Sociale Italiana, ultimo difensore di Roma.

WEB TAX – La polpetta avvelenata spacciata per una grande conquista. Al G7 raggiunto un accordo truffa che continua ad avvantaggiare le Big Tech rispetto alle imprese nazionali. Bastava equiparare la tassazione in base alle stesse attività svolte sul territorio nazionale. Invece no, bastonate alle piccole imprese, riverenze alle multinazionali del web.