Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 21 – 2021

170

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

SANTA SEVERA
Finisce anche su Famiglia Cristiana la vicenda legata al Convento dell’Immacolata.
La situazione sta assumendo le proporzioni di una rivolta civica e religiosa, molto più ampia di quello che taluni speculatori, pensavano potesse determinarsi….

 

WEB TAX – La polpetta avvelenata spacciata per una grande conquista. Al G7 raggiunto un accordo truffa che continua ad avvantaggiare le Big Tech rispetto alle imprese nazionali. Bastava equiparare la tassazione in base alle stesse attività svolte sul territorio nazionale. Invece no, bastonate alle piccole imprese, riverenze alle multinazionali del web.

LA NARRAZIONE MEDIATICA SUL COVID 19 È FALSATA VOLONTARIAMENTE
3 radicali, 4 di Amnesty, 2 di Legambiente, smuovono decine di giornalisti e copertura mediatica a scatafascio.
10 mila persone a Milano per le terapie domiciliari contro il Covid 19, non vengono rappresentate sui media dominanti.
È strano, non me lo so spiegare.
Il titolo dell’ansa è da incorniciare…

Onoriamo l’esempio del Milite Ignoto | Civitavecchia: Il Comitato 14 Maggio, sostiene l’iniziativa delle associazioni d’arma per conferire la cittadinanza onoraria

Alter-vista – ‘IL CATTIVO POETA’ NON È UN FILM ‘CATTIVO’. MA UN PO’ ‘FAZIOSO’, SÌ.
7 Giugno 2021

PETER GOMEZ IL MISERICORDIOSO 😂“Guadagno 160mila euro, teniamo stipendi bassi per far lavorare i giovani”, Peter Gomez e lo scontro con Telese

SIA FATTA LA VOLONTÀ DI DIO!
La Madonnina di Piazza Sempione è salva, gli arnesi del demonio tornino nelle oscurità dalle quali erano usciti.

CIVITAVECCHIA – Cittadinanza onoraria al Milite Ignoto
“Raccolgo con entusiasmo e un cordiale ringraziamento l’appello che mi arriva dal Centro Studi Aurhelio affinché anche Civitavecchia celebri la figura del Milite Ignoto, in piena sintonia con le indicazioni dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (Anci)”. Così inizia il comunicato della consigliera comunale Roberta Morbidelli di Civitavecchia.

Omotransfobia.
Nel nostro Primo Report sulle violazioni delle libertà fondamentali centinaia di casi choc che si rischia di replicare qui in Italia.
 #RestiamoLiberi #noddlzan #StopGender

Civitavecchia – Inabissamento della statua della Santa Vergine Maria, segno nefasto dei tempi. C’è qualcosa di marcio sul litorale a nord di Roma.

Autostrade tornano pubbliche
Cosi dopo venti anni di utili incassi e con manutenzioni scarse, i Benetton tornano a casa con il malloppo e i morti di Genova si prendono un altro schiaffo. Italia 2021.

PASCUCCI, A CERVETERI DECIDE DI INSEGUIRE SEDICENTI DIRITTI CIVILI, negando la possibilità di garantire i diritti fondamentali ai più deboli ed in questo caso il più debole è la bambina. Si muove contro la legge, contro la natura e contro il principio di realtà. Fermiamolo!

ProVita e Famiglia, successo per la manifestazione a Santa Marinella

RUTILIO SERMONTI
IN MEMORIAM
Oggi è il giorno nel quale condividere, quanto abbiamo vissuto, della preziosa permanenza terrena di Rutilio.
Lui è con noi sempre! ☀🔥#condividi #rutilio #unafotoconrutilio

Morte alla UE, alla BCE, alla NATO e al WTO. Morte al sistema!
Draghi sulla NATO: “mantenere la nostra superiorità tecnologica collettiva ed essere pronti ad affrontare tutti coloro che non condividono i nostri stessi valori.” Nel corso del suo mandato, l’uomo che più di tutti ha messo in discussione la NATO è stato Donald Trump. La NATO non è null’altro che il braccio militare del mondialismo che nel corso degli ultimi decenni si è abbattuto su coloro che non si sono piegato al governo occulto di Washington, tra i quali, solo per fare due esempi, Milosevic e Allende. Trump non vuole più che la potenza militare degli USA sia utilizzata per sostenere questa organizzazione perché Trump vuole separare l’America dal Nuovo Ordine Mondiale. Questa dichiarazione di Draghi sembra quindi chiaramente rivolta contro Trump perché è Trump l’uomo che vuole mettere fine all’imperialismo militare della NATO. Al ritorno di Trump, il primo ad essere colpito sarà proprio lui. L’uomo del Britannia. L’uomo che condannò a morte la Grecia. L’uomo che protegge i responsabili dell’Italiagate nel suo governo. Quell’uomo è Mario Draghi.
Cesare Sacchetti

Urbanizzazioni criminali e predazione palazzinara di territorio. Ecco il risultato.
MUORE PARCO LEONARDO (ROMA)

I MISTERI DEL VACCINO / 1
SCOZIA E UK
3.752 persone sono morte in Scozia, entro 28 giorni dal vaccino. 1.289 morti dopo Pfizer, 2.461 decessi dopo Astrazeneca.
La Scozia ha 1/12° della popolazione britannica. Una stima rapida fa pensare a 50.000 vittime in UK.

Plasma Iperimmune, cura abbandonata, a Modena raccolto ma non utilizzato
Il punto rimane il perché, una volta verificato il mancato effetto della cura su pazienti gravi, il plasma non viene utilizzato per i contagiati con malattia allo stadio iniziale dove la cura funzionerebbe.