Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 22 – 2021

149

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Oggi è il giorno nel quale condividere, quanto abbiamo vissuto, della preziosa permanenza terrena di Rutilio.
Lui è con noi sempre! ☀
#condividi #rutilio #unafotoconrutilio
 
 
 
Draghi sulla NATO:”mantenere la nostra superiorità tecnologica collettiva ed essere pronti ad affrontare tutti coloro che non condividono i nostri stessi valori.” Nel corso del suo mandato, l’uomo che più di tutti ha messo in discussione la NATO è stato Donald Trump. La NATO non è null’altro che il braccio militare del mondialismo che nel corso degli ultimi decenni si è abbattuto su coloro che non si sono piegato al governo occulto di Washington, tra i quali, solo per fare due esempi, Milosevic e Allende. Trump non vuole più che la potenza militare degli USA sia utilizzata per sostenere questa organizzazione perché Trump vuole separare l’America dal Nuovo Ordine Mondiale. Questa dichiarazione di Draghi sembra quindi chiaramente rivolta contro Trump perché è Trump l’uomo che vuole mettere fine all’imperialismo militare della NATO. Al ritorno di Trump, il primo ad essere colpito sarà proprio lui. L’uomo del Britannia. L’uomo che condannò a morte la Grecia. L’uomo che protegge i responsabili dell’Italiagate nel suo governo. Quell’uomo è Mario Draghi.
Cesare Sacchetti
 
 
Urbanizzazioni criminali e predazione palazzinara di territorio. Ecco il risultato.
 
 
3.752 persone sono morte in Scozia, entro 28 giorni dal vaccino. 1.289 morti dopo Pfizer, 2.461 decessi dopo Astrazeneca.
La Scozia ha 1/12° della popolazione britannica. Una stima rapida fa pensare a 50.000 vittime in UK.
 
 
Plasma Iperimmune, cura abbandonata, a Modena raccolto ma non utilizzato
Il punto rimane il perché, una volta verificato il mancato effetto della cura su pazienti gravi, il plasma non viene utilizzato per i contagiati con malattia allo stadio iniziale dove la cura funzionerebbe.
 
 
SANTA SEVERA – Finisce anche su Famiglia Cristiana la vicenda legata al Convento dell’Immacolata.
La situazione sta assumendo le proporzioni di una rivolta civica e religiosa, molto più ampia di quello che taluni speculatori, pensavano potesse determinarsi….
 
 
No alla propaganda omosessualista
 
 
È ormai una continua invasione di campo quella praticata dalla lobby omosessualista. Non c’è più nessun aspetto quotidiano che ne sia immune, adesso anche le fasce da capitano ad Euro 2020/21.
OCCORRE PASSARE AL CONTRATTACCO
 
 
La lista degli indagati stilata dagli investigatori su ACCERTAMENTI ed intercettazioni AUDIO E VIDEO…
 
 
Maltrattamenti nella RSA a Santa Marinella – Non deve succedere mai più, né qui né altrove | Aurhelio chiama alla mobilitazione i cittadini e i rappresentanti parlamentari, per una rapida approvazione della legge sulle telecamere per rsa e asili.
 
 
Il vaccino resta non obbligatorio…
“Bisogna cercare tutti coloro che non si sono ancora vaccinati, i cinquantenni, questa è la sfida che abbiamo noi da vincere.” 
 
LORETTA VUOLE DEI BAMBINI
Utero in affitto, un problema antico
In ogni caso è colpa dei romani…. 

 
La Repubblica Islamica dell’Iran ha eletto il suo nuovo Presidente. Salutiamo con favore l’elezione di Ebrahim Raisi rappresentante dello schieramento fedele alla rivoluzione khomeinista.
 
 
Cinema – UNPLANNED
IN USCITA COMPLETAMENTE DOPPIATO IN ITALIANO!!
È con immenso piacere che vi annunciamo l’uscita ufficiale del film Unplanned, la vera storia di Abby Johnson nelle sale italiane! Le uscite saranno cadenzate, a settembre, ma avremo un anteprima l’8 LUGLIO qui a Roma al CINEMA ADRIANO! È un’occasione assolutamente da non perdere! È un film bellissimo!
 
È possibile prenotare i biglietti online al link (https://www.ferrerocinemas.it/generic/scheda.php?id=41578#inside). Però per chi volesse lo sconto per famiglie numerose, gruppi e studenti è meglio recarsi fisicamente in biglietteria!!
 
 
 
Il Parlamento ungherese approva una rigorosa legge antipedofilia, con aggravi di pena per pedofili e autori di pornografia infantile. Un emendamento vieta l’indottrinamento Lgbt verso i minorenni e si scatena il finimondo, con articoli-fotocopia da parte del mainstream mediatico globale, dalla Reuters alla Bbc.
 
 
Teniamo alta l’attenzione su un problema i cui contorni, dal punto di vista sindacale e giudiziario sono tutt’altro che definiti….
 
 
 
Approvvigionamento materie prime
Sono già tre mesi che le avvisaglie della riduzione della disponibilità di scorte si sta evidenziando. Probabilmente delle vere emergenze, a chi la fobia dell’omofobia, interessa poco. Molto poco…
 
 
L’associazione dei consumatori ha presentato un esposto all’Antitrust per il presunto product placement non segnalato della bevanda, chiedendo lo stop della diffusione del brano sul web e in radio
 
 
Nella Regione Lazio, i progetti scolastici di indottrinamento gender continuano a spuntare ovunque come funghi | Jacopo Coghe per ProVita&Famiglia
 
 
 
“[…] È altrettanto vero che, per quel che concerne le «influenze» connesse a questi punti, è sempre il nord a rimanere «benefico», che lo si consideri il punto verso cui si dirige il cammino ascendente del sole nel cielo, o, in rapporto al mondo terrestre, l’entrata del deva-loka [solstizio d’inverno]; e, allo stesso modo, il sud rimane sempre «malefico», che lo si consideri il punto verso cui si dirige il cammino discendente del sole nel cielo, o, in rapporto al mondo terrestre, l’entrata del pitri-loka [solstizio d’estate]”
 
[R. Guénon, Le porte solstiziali, tratto da «Études Traditionnelles», maggio 1938, poi in “Simboli della scienza sacra”]
 
 
 
Poco conosciuta dal grande pubblico, a tratti schernita e dimenticata nelle nazioni-vassallo (a tutte le latitudini), ma importantissima e seriamente studiata nei Paesi che dominano gli scenari internazionali: è la geopolitica. E’ opinione diffusa che di tale disciplina non ci si occupa, infatti, proprio da quando la superpotenza che la pratica veramente – gli Stati Uniti – aveva fatto in modo che i popoli sottomessi non la studiassero e non fossero quindi tentati di praticarla. Proprio di Stati Uniti e della “talassocrazia” che questa potenza esprime è dedicato il saggio di Marco Ghisetti, giovane studioso di geopolitica e relazioni internazionali.
 
 
Mentre non si sono ancora spente le reazioni stizzite di Israele e dei paesi occidentali per i risultati delle elezioni in Iran, emergono informazioni sui tentativi di destabilizzazione che alcuni paesi occidentali, mediante le agenzie di intelligence, stavano preparando nel paese persiano, considerato nemico n.1 dell’Occidente, assieme a Cina e Russia.
Un rapporto rivela che negli ultimi 3 mesi le ambasciate del Regno Unito e della Francia in Iran hanno tenuto diversi incontri per minare le elezioni del Paese persiano.
 
 
⚠️ :
 
 
La Miccia è in costante esplosione, libri, riflessioni, Bollettini, Podcast, Azioni!
 
Oggi accendiamo la nostra prima inesorabile rubrica, alla voce “Pensiero”.
 
Il titolo della rubrica è tutto un programma. E i personaggi che andremo a raccontare sono il frutto di esperienze e annotazioni prese durante il nostro lungo viaggio Comunitario attraverso questo mondo. Chi di noi sul lavoro, a scuola, per strada, non ha mai avuto a che fare con questa gente…i tiepidi, figure non più mitologiche, da cui anche Guido De Giorgio in “Indirizzi per l’azione Tradizionale” mette bene in guardia.
 
Come riportiamo nella premessa di questo primo, di altri 3 articoli mensili:
 
«Siamo consapevoli che la scalata per diventare dei veri Uomini ed Eroi non sia facile. Ma anche queste piccole riflessioni sui “figli del mondo moderno” possono senza alcun dubbio aiutare tutti ad inquadrare ulteriormente meglio il percorso da intraprendere in noi stessi, per rivoluzionarci ed evitare di cadere sotto i colpi dei nostri errori.»
 
NON ASPETTATE CHE SIANO GLI ALTRI A VENIRVI A SALVARE.