IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 14 – 2021

159

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

PIU’ ARDENTE CHE MAI

Presentazione del Numero 2 di “FUOCO. Informazione che accende”
Interverranno: Costanza Miriano, Jacopo Coghe, Andrea Marcigliano, Hanieh Tarkian

19 Luglio, ore 21.30
Piattaforma: Diretta su Pagina Facebook di Fuoco
Link per seguire la diretta: 

ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO
Occorreva che i messaggi politici censurati, fossero quelli del politically correct per scardinare il dogma che nello sport non si fa politica. Ci si può anche mascherare da cavallo, ma prima o poi qualche asina dovrà pure ragliare….

Immigrazione quale risorsa
Le prime vittime della insensata tolleranza nei confronti di immigrati violenti, sono proprio i loro stessi connazionali che pagano due volte. La prima per essere oggetto delle prepotenze e la seconda per il giudizio generalizzante della pubblica opinione.

Mentre i virologi di regime scatenano la campagna d’odio contro i non vaccinati, la rivista Science pubblica un corposo studio che dimostra in modo inoppugnabile che la nuova variante Epsilon sfugge alla copertura vaccinale, eludendo gli anticorpi fatti produrre dal vaccino. È un dato atteso che dovrebbe far riconsiderare tutta la strategia con cui si sta affrontando la pandemia e che soprattutto smentisce il ministro Speranza e i suoi consulenti che insistono nel sostenere che il vaccino sia efficace contro qualsiasi variante”.

L’India potrebbe condannare a morte il capo scienziato dell’OMS per inganno sull’ivermectina e per aver causato la morte di moltissimi cittadini indiani.
Se un processo in India dovesse dichiarare colpevole il capo scienziato dell’OMS, la dottoressa Soumya Swaminathan, la scienziata dell’OMS potrebbe essere condannata a morte o all’ergastolo”.

DDL ZAN – TEMPO SCADUTO
⚠️⚠️ Pd, M5S e LeU fanno *calendarizzare direttamente in Aula il ddl Zan*: ecco perché *abbiamo lanciato il nostro documentario*, per contrastare questa scelta totalitaria‼️🤐

HANNO UCCISO L’UOMO MASCHIO
(chi sia stato, lo si sa)
L’editoriale del nuovo numero di FUOCO

MASS-MEDIA: IL POTERE CHE HA TRASFORMATO IL MONDO
60 anni di manipolazione della mentalità e dei costumi che hanno plasmato e trasformato le nostri menti. Un potere pervasivo, invasivo, pressocché inattaccabile, che impone modelli, che seduce tutti: piccoli e grandi. VIP, media e, dietro di loro, servizi segreti (CIA, MI5), progetti innominabili di autoproclamate “elite”, utilizzo strumentale e deliberato della droga, delle mode, dei media. Il risultato? Una società solipsista, edonista ed infantile di persone sole e disorientate.
Nessun “complottismo”: questa è storia, questi sono dati. Tutto nero su bianco

CHI HA PAURA DELLA ‘VITA’?
INTERVISTA A JACOPO COGHE (CON BUONA PACE DI FEDEZ)

Siamo davanti ad un assalto totalitario contro gli istituti che hanno da sempre caratterizzato le civiltà e sembra che tutte le categorie religiose, morali, sociali e culturali debbano essere invertite.
C’è ancora spazio oggi, per una cultura della vita, della famiglia, del matrimonio tra un uomo e una donna e di tutto quello che fino a poco tempo fa era considerato come ‘normale’?

Leggi l’anticipazione dell’intervista a Jacopo Coghe 

PEDOFILIA
Cronaca di una non emergenza

La distrazione di media, politica ed agenzie educative sull’argomento è palesemente sospetta. Fino a quando si farà finta di nulla sull’argomento?

Tra gli infettati anche una giovane che aveva già ricevuto le due dosi del vaccino, l’unica a non avere sintomi. 

Monsignor Viganò: “La Chiesa filo-Lgbtq consegna il gregge di Cristo al Nemico

Rigenerazione Evola | Spengler e il regresso delle nascite