IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 30 – 2021

158

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

La transvalutazione di tutti i valori, porta la canzone mito di Jhon Lennon, a disegnare il futuro voluto dal nemico dell’uomo.

In Libano manca tutto, dal cibo ai farmaci, dalla benzina all’elettricità | La Banca Mondiale ha descritto la crisi libanese come una delle peggiori del pianeta dalla metà del 19° secolo…

La Democrazia in America: JPMorgan Chase chiude il conto corrente del generale Michael Flynn per le sue opinioni politiche.
La banca JPMorgan Chase ha chiuso il conto del generale Michael Flynn, citando il potenziale “rischio reputazionale” per la fornitura di servizi bancari al patriota americano.
“Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso di chiudere le carte di credito il 18 settembre 2021 perché continuare la relazione crea un possibile rischio reputazionale per la nostra azienda”.

CRIMINI REITERATI SUI BAMBINI Nel 2021 ancora qualcuno ci parla di sedicenti e astratti diritti civili, quando i crimini perseverati e ben delimitati in certe aree vengono nascosti…

MONTANARI NEGAZIONISTA PER CARRIERA | Basta avvoltoi politico economici a capo delle università, la memoria non si inventa

LA SETTA NON RICONOSCE LE RELAZIONI DIRETTE TRA DECESSI E VA**INO |
Li chiamano eventi avversi, percentuali irrisorie, in realtà sterminano e la chiamano cura.

IL GOLPE NUCLEARE! COME PREANNUNCIATO IL MINISTRO CINGOLANI APRE AL NUCLEARE
Lo avevamo detto e ridetto: con l’attuale regime golpista ci sarà perfino l’opzione nucleare. Pochi ci hanno creduto e invece ieri Roberto Cingolani, l’uomo posizionato al ministero della Transizione ecologica (dicastero tanto voluto dai voltagabbana dei 5Stelle che ingurgiterà 70 miliardi di euro per “migliorare” l’ambiente), apre al nucleare e offende gli ambientalisti, che sarebbero “peggio della catastrofe climatica”. Ricordiamo che Cingolani sguazza nella nanotecnologia, robotica e intelligenza artificiale!
Hanno messo uno così perché l’ecologia è la scusante, il cavallo di Troia che servirà a digitalizzare (ID digitale), elettrificare (5G) e magnetizzare (vaccini) l’Italia e gli italiani…

TG2 POST – Montanari riapre la polemica negazionista sulle foibe | È il momento di dire basta.

Governo italiano ingrato e servo di BIGPHARMA | “Cuba ha dichiarato una capacità produttiva di circa cento milioni di dosi per il 2021 e ha già dato la sua disponibilità a trasferire le tecnologie vaccinali nei Paesi che lo richiedono senza royalties.”
Il governo ha votaro le sanzioni contro Cuba, dopo che i loro medici sono venuti pure ad aiutarci.

Rapporto ONU condanna gli USA sull’assassinio del Generale Soleimani | La fine della egemonia statunitense sul pianeta.

LIBERTÀ! – Sei vittime dei sequestri dell’entità sionista di Occupazione, riescono a riconquistare la libertà con una fuga spettacolare da un carcere di massima sicurezza a 4 km dal confine con la Cisgiordania occupata.

Santa Marinella, 7 settembre 1943 | 2021, Giornata della Ricordanza – Settantottesimo anniversario del bombardamento e della strage di civili nella Perla del Tirreno