Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 32 – 2021

306

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Onore eterno, Massimo Esempio, Luce immortale
13 settembre 1899 – Corneliu Zelea Codreanu

Pubblichiamo questo esaustivo video di Friends of Palestine che evidenzia la drammatica situazione della Striscia di Gaza, aggravata oggi dalla diffusione del coronavirus.

Dante Alighieri | 13/14 Settembre 1321 – 2021 | In memoriam

Un gruppo antifascista Romano che si fa chiamare “Creare é distruggere” ha rivendicato di aver imbrattato la statua di Guglielmo Marconi.
PROFONDO È L’ODIO CHE L’ANIMO VOLGARE NUTRE CONTRO LA BELLEZZA.

SACRIFICI UMANI PANDEMICI
Qualche giorno fa, abbiamo proposto un link riguardo la dolorosa e quotidiana sofferenza a cui sono sottoposte le persone con una struttura psicologica non consolidata.
IL POTERE TENEBROSO SI NUTRE DELLE ANIME DEI SUICIDI. LA GUERRA È ORA!

CONTRO L’IPERSESSUALIZZAZIONE DEI BAMBINI
Spunti di riflessione sul progetto di annientamento delle giovani generazioni.

Sabra e Chatila
DUE FERITE ANCORA APERTE
I crimini dei sionisti non vanno in prescrizione

Civitavecchia – 16 Settembre 1870
Finisce così il lungo periodo della Civitavecchia pontificia, iniziato il 728, dopo la caduta dell’Impero Romano d’Occidente.
Tra controlli da parte dei feudatari romani, saccheggi saraceni e occupazione napoleonica, il dominio pontificio si conclude per l’appunto, solo quattro giorni prima di Roma.

CinabroEdizioni – Novità editoriale
Léon Degrelle – Parla Degrelle, le interviste censurate

 

 

 

 

Un testo inedito che uscirà oggi in un volume delle Edizioni Cantagalli, il Papa Emerito affida l’ultimo accorato appello affinché l’Europa riscopra e riaffermi la sua vera origine e identità che l’hanno resa grande e modello di bellezza e umanità

AGI – “Il concetto di ‘matrimonio omosessuale’ è in contraddizione con tutte le culture dell’umanità che si sono succedute sino a oggi, e significa dunque una rivoluzione culturale che si contrappone a tutta la tradizione dell’umanità sino a oggi”.

PIOVONO POLPETTE AVVELENATE
Ottobre 2021 è vicino e per molti comuni si ripropone il teatrino delle elezioni amministrative.
È radicata in ogni città la frattura tra chi applica una disillusione da ogni adulazione elettorale (non per saggezza ma per rancore e nichilismo) e chi si fa ancora inebriare dal canto di queste fameliche sirene.

Lord Northbourne – Quale progresso? Come lasciarsi alle spalle un’ideologia | Novità editoriale di CinabroEdizioni

Le autocisterne che trasportano carburante inviato dall’Iran sono arrivate ieri in Libano, portando gioia alle persone che negli ultimi mesi hanno dovuto affrontare una grave carenza di carburante.

Quando i progressisti parlano di aborto scatta il trionfo dell’ipocrisia

I messaggi tra Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer sono al centro di un’indagine UE