Comunità Militante FUROR | Cominciamo bene l’anno…

193
È settembre, è iniziata la scuola. 
Si ritorna in classe (DPCM permettendo), si rincontrano i compagni ed i professori.
Prima di iniziare noi studenti abbiamo acquistato i requisiti necessari per poter studiare durante l’anno: libri, quaderni, zaino, borsellino e quant’altro. La società, permeata dal neoliberismo, fa spendere tantissimi soldi per poter comprare questi oggetti. Ma non solo la società, anche le sanguisughe che sforna.
Una di queste è sicuramente la nostra cara amica Chiara Ferragni, conosciuta per speculare persino sull’acqua. La Ferragni ha deciso di utilizzare il suo marchio per creare un brand scolastico. Ogni strumento, anche se orribile (perché orribile è), è reso costoso dalla sol presenza del suo “occhio”.
L’istruzione, che dovrebbe essere un diritto e non una “botta di culo” come direbbero ad Oxford, è talvolta resa inaccessibile a causa dei prezzi troppo elevati.
E la Ferragni che fa?
Gioca con questo diritto, gioca con l’economia per mandare avanti il suo conto in banca ai danni del popolo. La gente non arriva a fine mese, scrive liste della spesa molto corte, però compra i prodotti Ferragni.
Ma allora di chi è la colpa? Da entrambi i lati vi è torto.
La Ferragni ha capito come avere successo e profitto, poiché istruita dal sistema degli usurai, e vive della povertà delle persone (non per forza materiale, ma anche Spirituale); il popolo, permeato dall’ignoranza e dall’invidia sociale, cerca conforto nella materia.
Le persone, vivendo perennemente sui social, cercano a tutti i costi di rendere la propria vita invidiabile, proprio come fa la Ferragni. Hanno bisogno della casa grande, della macchina bellissima, dei vestiti costosi per rimanere tra i “vivi”. Pensano veramente che possedendo tutti i beni materiali possibili siano entità superiori.
Ma noi sappiamo che per divenire esseri giusti bisogna elevare la propria anima, e non l’Ego. L’apparenza non serve a nulla, è solamente un’illusione.
E l’illusione, cari amici del mondo moderno, è un’arma utilizzata dalle forze occulte per farci sembrare belli e forti, ma in realtà ci distrugge da dentro.
Ricordate sempre: rivoluzionate la vostra parte interiore, poiché è l’unico modo per poter vivere in modo dignitoso questa Vita ed è anche l’unico per raggiungere la Vita vera, da liberati.