Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 35 – 2021

317

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

QUEL MILITE IGNOTO… E IGNORATO
Emanuele Merlino – 10 Ottobre 2021

Prezzo metano auto alle stelle: costa il doppio. Cosa sta succedendo.Tutti i nodi vengono al pettine, dopo l’ubriacatura del globalismo,la dittatura del neo-liberismo,il primato della finanza (tossica) sull’economia, il culto dei Draghi, generato dal sonno della ragione.
Elio Lannutti

Lunedì 11 ottobre, alle ore 21.00, si è svolta la tavola rotonda *”Piccole vittime dell’ipersessualizzazione: chi tace acconsente”, che si può vedere sulla pagina facebook  e/o sul canale YouTube  di Pro Vita & Famiglia Onlus. 
Il tema è quello dell’ipersessualizzazione dei minori sui media, contro cui PVF ha recentemente lanciato la campagna “Piccole vittime invisibili”.
Vi preghiamo di seguire il webinar e informarne più persone possibile.

Hezbollah ha sottolineato che i combattenti della Resistenza saranno sempre pronti ad affrontare qualsiasi aggressione israeliana in Libano

 

 

 

Bollette che rincarano del doppio, prezzo del gas alle stelle, proteste di piazza copia-incolla ed una gioventù che reclama un futuro senza accorgersi di essere già morta dentro… Possiamo stare con Greta. Oppure no!
…Tutto questo, e molto di più, nell’Editoriale del nuovo numero di FUOCO! 🔥

PFIZER E IL SENSO DELLA SCADENZA
Prendiamo atto di doverci fidare della scienza. È rassicurante, stabile e prende decisioni che per il bene dei cittadini danneggiano anche gli interessi delle grandi case farmaceutiche. Sempre.

Decessi aumentati del 63% tra gli adolescenti: i dati ufficiali del Regno Unito da quando è iniziata la vaccinazione sono sconvolgenti

 

 

Sul numero tre di FUOCO, la redazione si sofferma con Maurizio Martucci – tra l’altro – anche sulla questione 5G intorno alla quale Draghi attraverso il Ministro COLAO, sta andando alla massima velocità.
Sentite che dice Il compianto Giulietto Chiesa in soli sette minuti.

AIFA sotto inchiesta: clamorosa rivelazione di “Fuori dal Coro”
Oltre al danno erariale, si potevano salvare tante vite. Dopo l’immobilismo di gennaio, il piano pandemico, il protocollo con la tachipirina: un nuovo crimine.

Il profeta Muhammad (S) – (Allamah Tabataba’i)
“Nei tempi ultimi, essere fedeli sarà come avere tizzoni ardenti nelle mani…” – Profeta Muhammad

Santa Marinella, commemorazione di Norma Cossetto, vittima delle foibe

Ci sono ancora in Italia 16 milioni di persone, compresi i bambini, che non hanno sacrificato il loro corpo sull’altare di Big Pharma.

 

 

 

 

 

Il consiglio d’Europa chiede alla Russia di abolire la legge che vieta la propaganda omosessualista. A CHE TITOLO?
Noi affermiamo il sacrosanto diritto della Russia di difendere le proprie giovani generazioni dalla feccia LGBTQWERTY!

FUOCO – Speciale
ECOLOGIA E AMBIENTALISMO NELLA MISTIFICAZIONE SULLA ‘SOSTENIBILITÀ
8 Ottobre 2021

La “Sacra Difesa” dell’Iran contro Saddam e il concetto tradizionale di “pace”.
Cento Studi Internazionale, Dimore della Sapienza.

Perché spostare la scadenza di un farmaco è pericoloso

I FERRAGNEZ ALIAS I NUOVI MOSTRI, ossia come costruire una carriera sul nulla e diventare paladini dei radical chic !
Ce lo spiega Chiara Soldani in questa attenta analisi che smaschera il duo Fedez e The Blonde Salad by Chiara Ferragni !
Leggila cliccando qui