FIAMMA ACCENDE FIAMMA

122

Dall’esperienza della Libreria Raido nasce la Libreria Cinabro. Sempre nel solco della Tradizione.Dopo oltre 25 anni di attività, la Libreria Raido passa il testimone alla Libreria Cinabro: in sinergia con Cinabro Edizioni, prende vita una nuova realtà di ispirazione tradizionale, editoriale e libraria allo stesso tempo.
La Libreria Cinabro nasce ereditando la pluridecennale esperienza della Libreria Raido, che ha reso quest’ultima un saldo punto di riferimento nella diffusione delle idee e della cultura tradizionale in Italia e non solo.
La Comunità Militante Raido, che ha animato sinora l’omonima Libreria e di cui presto sarà inaugurata la nuova sede politica a Roma, non ha deciso di arretrare, ma di continuare la battaglia di custodia, testimonianza e vivificazione dei Principi della Tradizione, con altre forme e per altre vie. I nuovi scenari dei tempi attuali rendono necessario qualificare e diversificare le forze: questa è la sfida che Comunità Militante Raido, Cinabro Edizioni e Libreria Cinabro hanno voluto cogliere insieme, scegliendo di consolidare profili ed esperienze con la volontà di essere, con sempre maggiore convinzione, testimoni dello Spirito.
Sostenere la Libreria Cinabro è sostenere il Fronte della Tradizione. Come prima, più di prima!
www.libreriacinabro.it