“ESCI DAL GREGGE!” – TESSERAMENTO RAIDO 2022
Ci avevano convinto di vivere nel “migliore dei mondi possibili”. Ma gli ultimi diciotto mesi ci hanno insegnato che da un giorno all’altro possiamo ritrovarci soli, con la metà dei diritti e sotto sorveglianza continua. Dunque la libertà, oggi, non è più un diritto acquisito: la libertà si conquista e si difende! Cosa ci aspetta nel 2022? Non lo sappiamo.
Quello che sappiamo è che ci troveranno fuori dal gregge, pronti a dar battaglia!
Le sfide si moltiplicano ed il sistema avanza su tutti i fronti, omologando tutto e tutti, riducendo al minimo gli spazi di vera autonomia. Il controllo non è mai stato tanto pervasivo ed assume sempre più i tratti di un Grande Fratello che tutto sa (grazie al controllo delle informazioni) e che può arrivare ovunque.
Le persone sono ridotte a un QR code ambulante, con diritti a scadenza di 6 o 12 mesi e delle vite appiattite sugli standard che ci propone il capitalismo del produci-consuma-crepa. Le identità sono azzerate e ogni impulso di rivolta è soffocato da un vasto assortimento di “piaceri” (serie tv, social, droga) per distrarci.
…Siamo davvero liberi?
No! Libero è solo chi esce dal gregge dell’omologazione, del conformismo, da questa vita da pecora. Libero è chi prende coscienza che continuerà a vivere da schiavo finché non contesterà il sistema dalle radici (e non solo le sue imposizioni più recenti) impegnandosi anzitutto a liberare se stesso da compromessi e alibi che ci imbrigliano a tutto questo. Da quella miopia di chi vede gli effetti senza indagare sulla causa, ma anche da quel disfattismo di chi pensa che “non ci sia più nulla da fare”.
Invece, tutto si può ancora fare. Tutto è possibile. Perché per chi si batte per la Tradizione non esistono catene che non si possono spezzare.
Oggi lo chiamiamo ‘green pass’, ‘lockdown’, o il conformismo del gregge che si adegua e invoca nuove restrizioni oggi per aprire (forse) domani: noi lo chiamiamo ‘mondo moderno’ e la Comunità Militante Raido gli ha dichiarato guerra sin da quando è nata, nel 1995.
I giorni tempestosi che viviamo ci impongono di affinare la nostra lotta nella strategia, ma non nello scopo, che è e sarà sempre: Rivoluzione delle anime!
Ed è per questo che non ci siamo fermati. Anzichè rallentarci, l’offensiva del sistema ci obbliga a fare di più, a rilanciare la nostra sfida. Infatti al principio del 2022 inaugureremo la nostra nuova sede, sempre a Roma, che sarà il nostro nuovo avamposto e laboratorio per una alternativa a questo mondo. Sarà una fortezza che accoglierà tutti gli uomini e le donne ancora libere, e da cui lanciare la nostra controffensiva.Non solo. La nostra offensiva raddoppia. Perché oltre all’impegno politico e metapolitico della Comunità di Raido, sul versante del fronte culturale il testimone della Libreria Raido è stato nel frattempo raccolto dalla nuova Libreria Cinabro, già attiva sul web (www.libreriacinabro.it) e a breve anche con una sede fisica.
Anche tu puoi partecipare a questo cambiamento, anche tu puoi mettere il tuo mattone nella costruzione del nostro progetto di riconquista che comincia nel 2022 e continuerà inesorabile.
Il TESSERAMENTO 2022 è una forma concreta di partecipazione, attraverso l’autofinanziamento. La Comunità Militante Raido, infatti, non ha padroni. Non ci sono politicanti o occulti finanziatori a cui rendere conto. Ma essere liberi comporta che la nostra marcia cammini sulle nostre, sulle tue gambe e su quelle di chiunque si riconosca nei valori della Tradizione.
Sottoscrivendo la tessera 2022, infatti, oltre a poter accedere ai nostri locali per tutto l’anno solare, puoi aiutare concretamente la nostra causa. Come? Reinvestiremo il 100% delle donazioni sostenendo le spese dell’affitto e delle utenze, della stampa di volantini, manifesti e tutto quello che riusciremo a fare grazie al tuo supporto!
Non puoi più essere indifferente. O con il sistema, o contro. Tu dove ti schieri?