IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 41 – 2021

529

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

I parlamentari inglesi sono un branco di cocainomani. Si spiegano molte cose.

La favola della cancel culture?
ANCHE NO, GRAZIE

Un paese sul baratro con 10 milioni di poveri, centinaia di migliaia di persone senza un tetto sulla testa; pensionati, dipendenti, piccole imprese sul lastrico.
Trasporti, scuola e sanità allo sbando.
Guardate la ripartizione dei 175 miliardi di euro del PNRR. Poi datevi una risposta…

3000 italiani detenuti all’estero…
AVETE SENTITO UNA VOCE DA PARTE DELLA SINISTRA CHE ESULTA PER UN CITTADINO EGIZIANO?
La doppia morale della sinistra è infame

NO AL REFERENDUM SULLA CACCIA
Chi è contro la caccia, è contro l’uomo e le sue prerogative più antiche. Lontani dai moderni sparatori, rivendichiamo l’attività venatoria come baluardo della maschilità tradizionale.

Spegni la tv, il media sei tu
Rifinanziato fondo con 20 milioni di euro per radio e tv locali

Hai già prenotato la tua copia?
ANTONIO MEDRANO
LA VIA DELL’AZIONE
L’agire giusto e corretto di fronte al disordine attivistico

Approssimandoci alle festività natalizie
L’abete di Natale
Il simbolo irrompe nel fluire del tempo…

Continua l’assalto agli sport che richiamano al combattimento e alle virtù virili della classicità. L’operazione di autoevirazione messa in atto dalle lobby arcobaleno è da combattere colpo su colpo. Questa non deve passare.
Fuori dalle Olimpiadi pugilato, sollevamento pesi e pentathlon moderno

Davide Giri, ricercatore italiano a NY, è stato barbaramente ucciso da un criminale afro-americano. Silenzio assoluto sui media liberal occidentali. E se fosse accaduto il contrario?
I frutti perversi del delirante Black Lives Matter e dell’odio dell’occidente verso se stesso.
Intervista a Gianluca Marletta per la rivista russa Sputnik

Approssimandoci al Natale
Attenzione ai materialisti falsari, con la scusa della integrazione addossano agli islamici le censure nelle scuole….

Al posto dei soliti regali di sempre, quest’anno sotto l’albero di Natale regala un abbonamento a FUOCO🔥In un solo colpo farai un regalo super gradito e contemporaneamente combatterai le menzogne del giornalismo mainstream!
Che aspetti? Clicca QUI e regala FUOCO🎄😉🎁

 

LA “TRANSIZIONE ECOLOGICA” LA PAGHI TU – “Va però detto che in qualche misura i rincari sono funzionali alla lotta al cambiamento climatico. Ovviamente, gli aumenti devono essere graduali, ma nella sostanza sono necessari per indurre gli operatori a risparmiare energia e ridurre la domanda di energia prodotta da fonti fossili.”

Il Simbolo del Natale | Contro ogni laicismo

Una commissione interministeriale emana una nota nella quale dà vita alla quinta rivoluzione industriale così, dal nulla. Con una cantonata simile meriterebbero di essere spediti su Marte.

Approssimandoci alle festività natalizie
Elogio del Natale | Il Sacro irrompe nel fluire del tempo

⚠️⚠️ Un’altra possibilità c’è sempre: *non eliminiamo il sofferente, alleviamo la sofferenza*‼️Guarda e condivi il video che in appena 4 minuti svela tutta la verità su *eutanasia e suicidio assistito* 🙏🏻👇🏼

 

Santa Marinella – Luminarie Natale 2021, ci risiamo …
Segnalare con la luce, gli addobbi, le luminarie e tutti i simboli del Natale lo spazio pubblico e lo spazio privato, significa dichiarare una appartenenza. Significa prefigurare l’avvento del Natale, la vittoria della luce sulla tenebra, la natività con tutti i suoi simboli e i suoi significati. Sarà dunque un caso che le luminarie si differenziano proprio per il tipo di festività che si celebra?