IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 49

231
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

100 miliardi di ricavi nel 2022 (37 derivati dalla vendita dei vaccini anticovid), 210 lavoratori licenziati nello stabilimento di Catania.
Nel comunicato dei sindacati si legge che Pfizer attua sistematicamente una “logica di rapina”.
Il tutto mi riporta alla mente le ragioni per le quali è stato attribuito il Premio Genesis all’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla: “grande espressione di valori ebraici e per i servizi resi allo Stato d’Israele”.
Daniele Perra

IL GREEN PASS VA ABOLITO IMMEDIATAMENTE?
Sondaggio di “Affari Italiani”.

Dopo 30mila voti il SI è già oltre il 96%. Votate e fate votare.

FRONTIERA – il settimanale della Diocesi di Rieti, dedica un articolo a Territorio e Comunità in missione ad Illica di Accumoli.
L’incontro con associazioni, imprenditori per la rinascita della comunità*

Il Parlamento affossi il testo unico “Bazoli” che è un progetto eutanasico, Pro Vita & Famiglia lancerà a breve una grande campagna di sensibilizzazione sulle cure palliative
Il Senso Biologico dei Polmoni
Il polmoni rappresentano lo scambio tra il mondo esterno e il mondo interno. L’aria (e la vita) entra in noi per essere poi distribuita al sangue e ad ogni cellula del corpo, grazie al ferro contenuto nei globuli rossi. Stiamo parlando del soffio vitale!

Australia, la Polizia usa armi elettromagnetiche contro i civili? Come in guerra, microonde per disperdere le manifestazioni dei dissidenti….

LA MAXWELL DEVE PARLARE

A quanto pare, la famiglia di Ghislaine Maxwell teme per la sua vita dopo che Jean Luc Brunel è stato ritrovato impiccato nella sua cella a Parigi. Brunel era un amico di Epstein ed era probabilmente a conoscenza dei segreti più scandalosi delle élite che frequentano il jet set internazionale. A questo punto, Ghislaine Maxwell, agente del Mossad, non ha altra scelta. Se vuole avere qualche possibilità di restare in vita e se non vuole passare il resto dei suoi giorni in una cella, dovrà fare necessariamente i nomi di coloro che erano clienti abituali del giro pedofilo gestito dai servizi segreti israeliani. Qualsiasi siano state le circostanze della morte di Brunel, potrebbero rivelarsi decisive nello spingere la Maxwell a parlare e a rivelare le inconfessabili verità sul traffico di bambini. Coloro che siedono ai vertici della piramide globalista sono gli stessi che gestiscono la rete pedofila internazionale.
CESARE SACCHETTI

Contro Nord Stream 2: Von der Leyen parla con altri fornitori
IDEE CHE BRUCIANO!

Ritorna la rubrica settimanale di leggifuoco.it che propone le novità editoriali di CinabroEdizioni

REGES AUGURES.
Il sacerdozio regale nella Roma delle origini.

Mario Polia

Il libro

Nei vent’anni trascorsi dalla pubblicazione di Imperium. Origine e funzione del potere regale nella Roma arcaica hanno visto la luce resoconti di nuove importanti scoperte archeologiche, sono stati pubblicati nuovi studi e, per quanto riguarda l’Autore, nuove intuizioni hanno dischiuso nuove prospettive di indagine. Per queste ragioni abbiamo ritenuto più che conveniente procedere a una nuova edizione di questo studio, aggiornata nel contenuto, notevolmente ampliata e in vari punti opportunamente corretta. Non si tratta, dunque, d’una semplice riedizione ma della rielaborazione d’un testo destinato a orientare il lettore alla comprensione di un tema di primaria importanza nella tradizione romana e nella storia d’Europa: l’origine divina del potere. Dalla Roma delle origini, dove il potere regale riceveva l’aumento divino attraverso l’auctoritas conferita da Giove, alla Roma cristiana, dove, d’accordo col principio «non est potestas nisi a Deo», l’origine del potere venne trasferita da Giove a Dio, il concetto di ‘potere’, inteso come elargizione divina alla persona del sovrano, rimase inalterato nella sostanza per un lungo corso di secoli. Affrontare questo tema significa, dunque, illuminare un aspetto centrale della storia d’Europa e della koiné culturale europea.

Acquistalo cliccando QUI!

OGM: l’ingegnerizzazione di animali e piante è quello che ci aspetta                  Intervista a Vandana Shiva

«I semi degli agricoltori sono stati messi in un sistema internazionale gestito dalla Banca Mondiale, e la gran parte di questo sistema è controllato da Bill Gates. Lui è il controllore della fornitura di semi nel mondo… Gates ha una visione del cibo che viene dai suoi laboratori, brevettato come il suo “hamburger impossibile”, che lui e i suoi amici della Silicon Valley stanno creando con la finta carne da laboratorio e la finta mozzarella da laboratorio».
Mentre Bill #Gates ci dice «come costruire un’economia a zero emissioni», il Financial Times annuncia che «i proprietari di patrimoni accelerano il passo per raggiungere zero emissioni nette». Contemporaneamente il World Economic Forum di Klaus Schwab assicura che «l’ingegnerizzazione di animali e piante può aiutare a combattere il cambiamento climatico» e che «le lezioni apprese dai vaccini Covid-19 possono far progredire la biologia sintetica per riprogettare i sistemi biologici naturali esistenti». A questi folli progetti di manipolazione delle basi stesse della vita, risponde Vandana Shiva in una eccezionale intervista realizzata da Berenice Galli.

Con la guerra alle porte dell’Europa e le famiglie italiane che non arrivano a fine mese per colpa del caro bollette, il Pd vuole rilanciare l’inutile ddl Zan

Era il 2015 e le parole di Giulietto Chiesa risuonano oggi ancor più di prima con una nuova potenza, quella della lucidità delle idee e di una straordinaria capacità di analisi.
“Giulietto Chiesa: la terza guerra mondiale partirà dall’Ucraina”