OGGI! Evento – Strade di… FUOCO!

188
I media mainstream non ci danno spazio? Le persone sono zombie in grado solo di scrollare lo smartphone? Tutto è conformismo e politicamente corretto?
Allora è il momento giusto per tornare nelle strade, spezzare le catene della virtualità dilagante, essere portatori di una informazione che accenda cuori e cervello!
Per questo, FUOCO riparte proprio dalle strade e dalle piazze delle nostre città per andare a intercettare amici e lettori, conoscerne di nuovi e ritrovarne di vecchi.
In un mondo che misura la felicità e il successo a colpi di Like ed emoticon, noi ricominceremo a presidiare i luoghi di socialità per tornare ad affermare il primato del reale, pronti a sguainare la spada della nostra informazione controcorrente e non allineata. 
Sabato 14 maggio saremo contemporaneamente in strada da Nord a Sud – presidiando Roma, Brescia, Catanzaro e Teramo – per una vendita su strada della rivista, vecchio stile, mettendoci la faccia ed il cuore.
La forza delle nostre idee, incise su carta e divulgate da persone reali a persone reali, contro la dittatura del pensiero unico che tutto lobotomizza. E per qualche ora saranno – davvero – strade di FUOCO!