IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 60

336
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Sali in vetta con G.E.O.
Gruppo Escursionistico Orientamenti

Civitavecchia – Con PIAZZETTA BETLEMME, siamo di nuovo legati alla Palestina

Un cartello che riallaccia un antico legame – #Lettere Il Comitato 14 Maggio esprime soddisfazione per il ritorno dell’indicazione in piazza Betlemme

FUOCO #5 – aprile/maggio/giugno

*LEGGETE, NON CREDERETE fino a che punto è arrivata la malvagità e la malizia dei nostri detrattori*

Masturbazione, orgasmo, preservativi, contraccezione, omosessualità, come si fa sesso o si rimane incinta, che significa trans, genderfluid e genderless: sono alcuni temi del progetto di educazione all’affettività e alla sessualità per *bambini di quinta elementare della scuola “Edmondo De Amicis” di Marano sul Panaro (MO)*.
Per questo *Pro Vita & Famiglia* ha lanciato una *petizione per chiedere una legge che vieti l’indottrinamento gender nelle scuole*, una vera e propria dichiarazione di guerra contro chi attenta all’innocenza di bambini e ragazzi: *firmatela e condividetela con i vostri contatti* 

 STOP GENDER NELLE SCUOLE!

FIRMA ORA LA PETIZIONE!

Ogni giorno in centinaia di scuole italiane si svolgono lezioni, attività, corsi su “affettività e sessualità” profondamente intrisi di ideologia #Gender.

L’ideologia Gender confonde i bambini sulla loro identità sessuale. Afferma che il sesso biologico maschile o femminile non determina l’essere uomini o donne, perché le persone, anche i bambini, possono scegliere la propria “identità di genere” sulla base dei propri “sentimenti”.

Il diritto dei genitori di educare i propri figli sulla base dei convincimenti familiari viene totalmente scavalcato e ora è il momento di dire BASTA!

FIRMA ORA LA PETIZIONE

Consigliamo la lettura e la massima condivisione di questo approfondimento sui percorsi di *procreazione naturale* per le coppie infertili, alternativa etica e morale alla procreazione medicalmente assistita (PMA)

Robert Brasillach – Léon Degrelle e l’avvenire di Rex

SOVRANITÀ AGROALIMENTARE
La mia dichiarazione di voto in merito alle mozioni concernenti “iniziative a sostegno del settore agroalimentare in relazione alla crisi ucraina” che dà di fatto il via libera a cisgenesi e genome editing di cui non conosciamo le conseguenze e che la Corte Giustizia Europea ha equiparato ad OGM! E ricordo a Tutti, anche a lei, Ministro, che qui in Italia, gli OGM sono tuttora VIETATI!

VIDEO E INTERVENTO QUI 
 

MINISTERO DELLA DIFESA DELLA RUSSIA: I LEADER DEL PARTITO DEMOCRATICO SONO GLI IDEOLOGI DELLE ATTIVITÀ BIOLOGICHE MILITARI STATUNITENSI IN UCRAINA

Contro le femministe scatenate
Quello a cui stiamo assistendo in questi giorni, non è un attacco agli Alpini ma una campagna orchestrata che vuole andare ben aldilà della denuncia di una fake news. Qui si intende criminalizzare l’idea dell’uomo militare.
Sciogliere il femminismo,
Onorare gli eroi.

IL CATCALLING COME REATO
Il reato è questa propaganda sgangherata

 UR – Ultimo Reparto
Nel tempo della menzogna genderfluid, la famiglia è un istituto rivoluzionario

Il COMITATO 14 MAGGIO ha partecipato alla Commemorazione ufficiale del 79° anniversario del Primo bombardamento di Civitavecchia | Programma

Crisi russo ucraina
SPEGNI LA TV, IL MEDIA SEI TU
Marc Innaro
COSA NASCONDE AZOVSTAL?

15 Maggio 1948.
Yawm al-Nakba. 750 mila palestinesi vennero espulsi con la forza dalla loro terra affinché nascesse una entità sionista di occupazione.
“Sono passati 74 anni dalla Nakba, il disastro che si abbatté, nel maggio del ’48, sulla Palestina storica: la nascita di isr**le.”
74 anni di pulizia etnica sionist18a contro i Palestinesi. 74 anni di morti, feriti, espropri e distruzioni.”