IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 61

157
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

GOLPE ELETTROMAGNETICO
Con il Decreto Energia passa la linea a favore delle telco: più elettrosmog per tutti con l’esclusione di certificare il rispetto normativo. Se dopo il Senato anche la Camera approvasse il decreto le compagnie telefoniche non avranno più l’obbligo di documentare agli uffici tecnici dei Comuni né alle ARPA i valori nella soglia dei limiti d’irradiazione per le antenne installate.

 UR – Ultimo Reparto

Love people – Hate mass

Volete fermare il gender nelle scuole? DONATE IL VOSTRO 5X1000 A PRO VITA & FAMIGLIA!

Con il 5 per mille a Pro Vita & Famiglia Onlus aiutate a difendere la Vita, la Famiglia, la libertà e priorità educativa dei genitori, e il sano sviluppo di bambini e ragazzi.
Basta indicare nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 94040860226. Con una semplice firma, potete cambiare in meglio l’Italia!


CRISI RUSSO UCRAINA
SPEGNI LA TV, IL MEDIA SEI TU
L’irresistibile marcia della band ucraina all’eurovision song 2022

Crisi russo ucraina
SPEGNI LA TV, IL MEDIA SEI TU
“LE MONDE” CONFERMA: PRIGIONIERI RUSSI TORTURATI E UCCISI. I VIDEO, AUTENTICI.

 

VACCINO ED EFFETTI COLLATERALI

Sono ormai decine e decine le interrogazioni che ho depositato in merito agli effetti collaterali delle cosiddette vaccinazioni contro il Covid. Tutte esaminate ed approvate da un sindacato ispettivo super partes che ne certifica le fonti autorevoli. Malgrado ciò, dal Ministro Speranza e dal Governo tutt’ora non si ha alcuna risposta.

Crisi russo ucraina
SPEGNI LA TV, IL MEDIA SEI TU
Praticamente la UE ha generato le sanzioni sul gas russo e allo stesso tempo il modo per aggirarle. Siamo alla tragicommedia…

Rigenerazione Evola | Le razze e il mito delle origini di Roma


17/05: No al gender nelle scuole!

Crisi russo ucraina
SPEGNI LA TV, IL MEDIA SEI TU
La notizia che sta girando in queste ore
Guerra Russia Ucraina, Allarme Oms: Mariupol a rischio epidemia di colera

 

Fa stranamente il paio, con quanto dichiarato dal rappresentante russo presso il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite.
Dichiarazione del Rappresentante Permanente Vassily Nebenzia al briefing del Consiglio di Sicurezza dell’ONU sui laboratori biologici in Ucraina (punto all’ordine del giorno “Minacce alla pace e alla sicurezza internazionali”)
COSA C’È SOTTO AZOVSTAL?

 

CIVITAVECCHIA – L’ANPI MEDAGLIA D’ORO IN INGHIPPI E MARACHELLE
Anche quest’anno protagonista….
“Il giallo dei fiori spariti sulla lapide ai caduti, continua la polemica”

ROMA – L’assessore capitolina Monica Lucarelli ha risposto a un’interrogazione sulla censura dei manifesti di Pro Vita & Famiglia per l’8 marzo, ma le motivazioni che ha addotto sono assurde, inconsistenti e prive di qualsivoglia fondamento giuridico

In memoriam | Julius Evola

Civitavecchia – L’Anpi si redime omaggiando le vittime dei bombardamenti

PEDOPORNOGRAFIA
PEDOFILIA
Cronache di una non emergenza

L’adolescente si trovava con i genitori al palazzetto dello sport quando si è allontanata per andare in bagno. Poco dopo è stato il papà a lanciare l’allarme non vedendola tornare al posto.

La vittima è stata però fortunatamente rintracciata dalla polizia in un albergo solo dopo che un’organizzazione no-profit anti tratta ha trovato le sue foto di nudo su un sito web di pedofili, contattando le forze dell’ordine.

Le parole della mamma: “Il mio cuore si spezza per le cose inimmaginabili che mia figlia ha dovuto sopportare negli 11 giorni in cui è stata rapita, e sono così felice che ora sia al sicuro mentre lavoriamo per la sua guarigione” 

Il popolo pro vita per le vie di Roma: «No alle leggi che promuovono una società dello scarto»

VANDEA

UR – ultimoreparto

Se un rosso fiore nasce in petto a noi è sangue di chi crede ancora!