IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 63

165
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

La barbarie capitalista, con lo Stato democratico complice, chiede al lavoratore la disponibilità H24, sette giorni su sette.

 

 
La rivendicazione di sedicenti diritti è la scusa attraverso la quale portare l’attacco al cuore del Sacro. Il movimento pararcobaleno sappia che niente viene dimenticato e che il conflitto se viene cercato poi lo si subisce.
 
 
Oggi è la Giornata Internazionale dei bambini innocenti vittime di aggressione, e Pro Vita & Famiglia ricorda tra l’altro quanto sia doveroso combattere la piaga dell’ipersessualizzazione dei minori sui media

 
 
Sostieni le iniziative militanti 
Facciamo magliette per sostenere il circuito delle rivendite legionarie.
 
 
 
“i binari della stazione di Peschiera, ricordano. sono stati invasi “da oltre un centinaio di ragazzi e anche qualche ragazza, la maggior parte nordafricani, della nostra età o poco più grandi.”
 
 
 
CIVITAVECCHIA – Un incubo che credevamo terminato. Dopo 8 anni si ripresenta la pupazzata yankee simbolo della aggressione angloamericana su Civitavecchia
 
 
 
Chiusure di pagine Facebook e canali YouTube, profili Wikipedia modificati per infangare e screditare, comunicati e discorsi parlamentari censurati… Alla sottoscritta, a tanti giornalisti indipendenti, a attivisti e cittadini Liberi, la libertà di pensiero, parola e divulgazioni è impedita.
Quest’anno l’Italia sprofonda al 58° posto nell’indice internazionale per la libertà di stampa davanti a Niger, Ghana e Kosovo… 
Sara Cunial
 
Santa Marinella, STRISCE BLU – AGGIORNAMENTO (sulla pagina) L’amministrazione cede, è il momento della spallata. ULTIMO SFORZO!
Ci mancano 80 firme, firma, condividi link, fai firmare la petizione e consegnamo tutto al Sindaco. Grazie!
 
 
Oggi è la Giornata Mondiale dei Genitori, costantemente traditi da una politica che ne lede il diritto alla priorità educativa e ne ignora le richieste di adeguati sgravi fiscali, congedi parentali, incentivi finanziari: anche se il ruolo dei genitori è fondamentale per l’intera società

 
 
 
 
 
La guerra sta costando 929 euro a famiglia. A soffrire di più è il Trentino
 
 
 
L’amministrazione cede, è il momento della spallata. 
Ancora pochi giorni per firmare e poi la consegna!
 
 
SEGUIRE GLI ESEMPI PER ESSERE ESEMPIO. Corneliu Zelea Codreanu
 
 
 
Ci risiamo: l’invasione delle spastike
Regolarmente, a intervalli regolari, si devono fare i conti con dei maldestra spostati di mente che si divertono a disonorare le tombe.
Poi, sistematicamente, quando vengono beccati e si dimostra la assoluta distanza da certi mondi, cadono nell’oblio.
 
 
 
SPEGNI LA TV, IL MEDIA SEI TU
LABORATORI BIOLOGICI STATUNITENSI E VAIOLO DELLE SCIMMIE 
 
 
Corpi come cose nel numero di giugno della nostra rivista Notizie Pro Vita & Famiglia
La nostra società idolatra la pornografia, ovvero il sesso fine a se stesso che comporta lo sfruttamento della persona umana, degradata a oggetto: ed è sempre importante denunciare il male, anche quando è (letteralmente) inguardabile