IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 64

137
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Lagarde distrugge la Borsa, in due anni ha bruciato 176 miliardi di piazza Affari

Civitavecchia – La statua del bacio scelta da chi non sa cosa sia la Memoria e l’Identità di una Comunità | Un post di Roberta Galletta

Santa Marinella – Pro Vita Famiglia: vandalizzati manifesti Pasolini contro l’aborto

IPPOCRATEORG – Stamane, 13 giugno 2022, alle ore 8, puntuale, si è presentato il primo paziente degli ambulatori IppocrateOrg. È stato un momento toccante, ci raccontano. La voce era carica di emozione. Entrambi, operatrice e paziente, sembravano consapevoli che quella prima telefonata era l’inizio di una avventura che condurrà lontano.
Il mese prossimo, altre 3 Regioni si uniranno alla Lombardia.
Il nostro obiettivo, entro la fine di quest’anno, è quello di dare la possibilità agli italiani di avere dei centri di riferimento IppocrateOrg nelle loro Regioni.

Civitavecchia – La Chiesa dei Santi Martiri Giapponesi compie 158 anni
Un gioiello architetturale, per la sua storia, i dipinti, la peculiarità. La Chiesa è oggetto inoltre di visite periodiche da parte di diplomatici giapponesi di primo rango. Ciononostante la piazza dinanzi è un’anonimo “sfasciacarrozze” a cielo aperto fermo agli anni 60 senza alcuna visione in un’ottica di rigenerazione degli spazi e promozione quale patrimonio culturale.

La Governatrice Tesei ha concesso il patrocinio della Regione Umbria e un finanziamento pubblico al gay pride di Perugia, tradendo il patto elettorale con le famiglie sottoscritto pubblicamente nell’ottobre 2019

BASTA PROPAGANDA LGBT NEI CARTONI ANIMATI DISNEY!

FIRMA QUI LA PETIZIONE!
La Walt Disney ha inserito un esplicito bacio gay nel cartone animato “Lightyear. La vera storia di Buzz” (il famoso personaggio di Toy Story),  che uscirà tra pochi giorni in Italia.
Firma ora la petizione per protestare contro l’Agenda Gay della Disney!

RUTILIO SERMONTI – PRESENTE!
Vedendomi provenire dalla linea del fuoco, mi chiese con un soffio notizie dell’azione. Gli dissi che era un osso più duro del previsto, ma che prima del tramonto l’avremmo spuntata. Lui mi afferrò la mano, fissandomi negli occhi, e mi disse nella sua lingua: “Noi vinceremo, signor Tenente, è vero? Perché noi abbiamo ragione!”
“Ti giuro – gli risposi – che non ci fermeremo mai (niemals), finché non avremo vinto”.
E il ragazzo, nel filo di vita che gli stava sfuggendo, trovò la forza di sollevare il pugno stretto, rigato di sangue, e di gridare al cielo: “NIEMALS!”. Mai.