IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 68

270
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

“In biologia i sessi sono due”: cancellata conferenza all’università di Berlino
 
 
 
Civitavecchia – Il ritorno della statua del bacio di Giuda | Aurhelio contro la sedicente opera d’arte kitsch alla marina
 
 
PISTOIA – I progressisti totalitari lavorano ai fianchi della democrazia perché sanno che sono in minoranza. Sostanzialmente la maggioranza ha ragione solo quando la pensa come loro. È per questo che vanno combattuti fuori e dentro Il recinto democratico.
 
 
 
IL CAMMINO DEL SOLE
Da San Giovanni Battista a San Michele Arcangelo. Il Prof. Mario Polia ci racconta di riti agrari, saggezza millenaria e cultura contadina.
 
 
Ecco il reale obiettivo della lobby ghei, equiparazione e adozione di bambini…
 
 
Come nella migliore tradizione banditesca, con il favore delle tenebre, è arrivato il prodotto industriale denominato resa incondizionata.
CIVITAVECCHIA SI ARRENDE AL KITSCH
 
 
Sul monumento eretto nel 1979 da misteriosi mecenati  – saltato in aria il mese dopo la data impronunciabile – erano incisi questi nuovi dieci comandamenti:
1. Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
2. Guida saggiamente la riproduzione, migliorando la forma fisica e la diversità.
3. Unisci l’umanità con una nuova lingua viva.
4. Regola la passione — la fede — la tradizione — e tutte le cose con ragione temperata.
5. Proteggi le persone e le nazioni con leggi eque e tribunali giusti.
6. Lascia che tutte le nazioni governino internamente risolvendo le controversie esterne in un tribunale mondiale.
7. Evita leggi meschine e funzionari inutili.
8. Equilibra i diritti personali con i doveri sociali.
9. Premia la verità – la bellezza – l’amore – cercando l’armonia con l’infinito.
10. Non essere un cancro sulla Terra — Lascia spazio alla natura — Lascia spazio alla natura.
EVENTO ACCADUTO IL 6.7.2022
 
 
 
CIVITAVECCHIA – “Siamo costretti a replicare ad articoli usciti sulla stampa locale di commentatori che, chiamando in causa il Comitato 14 Maggio, mancano completamente il senso della nostra petizione <<Tuteliamo la memoria, il decoro e l’identità di Civitavecchia>> vagheggiando di discorsi inventati”.
 
 
 
La Regione Lombardia  ha approvato la mozione per illuminare il Pirellone arcobaleno e per inviare un rappresentante al gay pride di Milano dove i bambini sono stati esposti a queste scene veramente raccapriccianti. Dovrebbe essere ormai palese che queste sceneggiate offensive e volgari non hanno nulla a che vedere con i “diritti civili”.
 
 
 
La replica del C14M al comunicato dell’ANPI Civitavecchia per fare chiarezza a margine della statua denominata “resa incondizionata”.
Le bugie hanno i fazzoletti rossi….
 
 
«I SUPER-EROI DEL POLITICAMENTE CORRETTO»
Cosa si nasconde dietro il diabolico inganno dei paladini del mainstream? 
FUOCO ne parla nel suo ultimo numero.
 
Il ‘politicamente corretto’ è ormai ovunque e ha invaso ogni ambito della nostra esistenza. Non passa giorno in cui influencer, pubblicità, giornalisti o la moda urlino contro tutto ciò che ritengono ‘patriarcale’, ‘tossico’, ‘machista’ e razzista. A scagliarsi contro la narrazione dei buoni per definizione sono pochi, pochissimi, a loro volta imbrigliati nell’altrettanto claustrofobica categoria del ‘politicamente s-corretto’: moriremo sepolti dalla narrazione duale imposta dal mainstream?!
 
Dunque, parafrasando Bertolt Brecht potremmo dire: beato quel popolo che non ha bisogno di eroi… Anzi, di super-eroi! Perché proprio al tema dell’“eroe” e della manipolazione che il politicamente corretto ha fatto di tutto l’immaginario collettivo legato all’eroismo, è dedicato lo Speciale dell’ultimo numero di Leggifuoco.it.
DISPONIBILE SU WWW.LEGGIFUOCO.IT fuoco 6
 
 
“Cinesizzare l’Italia è possibile solo grazie al digitale, digitalizzando nei servizi la vita di ogni cittadino, trasformando in digitale la relazione con lo Stato e la cosa pubblica, sempre più liquida e controllore generale con strumenti da capitalismo della sorveglianza. Identità digitale per tutti con conversione della patente e carta d’identità in formato elettronico. SuperApp Io Wallet come potenziamento del Green Pass e replica nostrana del Sistema di credito sociale cinese…”
 
 
Si sgonfia la montagna di menzogne creata ad arte dalle femministe sul raduno degli alpini. 
UNA DENUNCIA… ARCHIVIAZIONE!