Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.
17 luglio 1918, a Ekaterinburg, la famiglia Romanov veniva sterminata su ordine di Lenin. Vennero uccisi lo zar Nicola II, la zarina Alexandra Feodorovna e i suoi bambini, le quattro principesse: Olga (22 anni ), Tatiana (20 anni), Maria (18 anni), Anastasia (16 anni) e il piccolo zar Alexei (14 anni), l’ultimo erede al trono.

Matrimonio tra uomo e donna: LICENZIATA!
Una lettura interessante per chi capisce che la foglia di fico del sistema è sempre pronta per attirare allocchi….
Ricordiamo a tutti che mercoledì 20 luglio, alle 21 si terrà il webinar Cervelli in fumo: i danni sui giovani della cannabis legale
Il webinar si può vedere anche sulla pagina Facebook di Pro Vita & Famiglia: Partecipate numerosi, e diffondete al massimo questo messaggio
Un mezzo bluff, visto che l’affitto annuale è stato sottoscritto «e ora – dice il primo cittadino, facendogli eco il delegato Matteo Iacomelli – inizia la contrattazione per l’acquisizione definitiva. Abbiamo un anno di tempo per chiudere».
“Non abbiamo un decesso da un mese. I dati sono splendidi. La terapia funziona ma nessuno lo sa”, I limiti della terapia? “Costa poco, è fattibile e pure democratica. Abbiamo 7 o 8 donatori tutti i giorni”. Funziona così. “Chi dona deve essere sano, guarito dal Covid e ad avere degli anticorpi neutralizzanti. Si prelevano 600 ml di plasma, da cui si ricavano 2 dosi da 300 ml ciascuna. Il protocollo prevede 3 somministrazioni.”
Così definisce il Convento, l’ordine Generalizio dei Frati Minori Conventuali