IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 72

79
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

La diffusione della droga, in tutte le sue declinazioni, costituisce il più grave problema tra le giovani generazioni i e soprattutto fra i giovanissimi.
Occorre ristabilire le priorità.
Basta allarmi arcobaleni.
 
 

 
È vergognoso sfruttare il dramma dell’aborto e i rischi per la salute delle donne per accaparrarsi consensi politici, come ha fatto Bonaccini in Emilia-Romagna annunciando la distribuzione della RU486 nei consultori
 
 
 
Quindi noi dovremmo credere che la Russia che attraverso North Stream invia gas e incassa dall’Europa milioni di euro, si fa un attentato per darsi la zappa sui piedi.
I MEDIA MAINSTREAM SONO LA FOGNA DELLA COMUNICAZIONE
 
 
COME OGNI MERCOLEDÌ TORNA 1984 – PIANO DI FUGA.Il talk di Byoblu condotto da Francesco Borgonovo.
Non perderti le interviste esclusive in onda Mercoledì sera dalle 21:30 a “1984” – Piano di fuga.
Sintonizzatevi sul canale 262 del DT, 462 di Tivùsat o 816 di Sky.
 
 
Una inspiegabile apertura delle gerarchie comuniste all’ideologia arcobaleno, per ostilità al regime tra astensione e non visibilità del no al progetto, produce il via libera a matrimoni e adozioni omosessualiste e alla barbara pratica delle gravidanze commerciali.
 
 
Nove anni fa Snowden aveva svelato la portata delle operazioni di sorveglianza segreta da parte della National Security Agency (NSA) e per questo era stato costretto a fuggire dagli Stati Uniti ottenendo asilo in Russia dopo aver fatto trapelare i file segreti dalla NSA, l’ente governativo statunitense per il quale lavorava. 
 
L’abbiamo vista con i nostri occhi, adesso puoi farlo anche tu! 
UR – ULTIMO REPARTO 
Puro Stile Verticale 
 
Una delle prime decisioni che Pro Vita & Famiglia si aspetta dal centrodestra è un Ministro dell’Istruzione apertamente schierato in difesa della libertà educativa dei genitori e contro la colonizzazione gender nelle scuole