Il Caffè di Aurhelio – L’espresso della settimana – 74 – 2022

845
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

“Staccare istituzioni, schemi giuridici, strutture politiche da questa realtà vivente e presumere di poter fissare, al di fuori di essa, un loro significato e una loro qualunque possibilità di esistenza, è un grave errore, un equivoco razionalistico.”
Per leggere l’articolo 
 
 
Ad un anno dall’inserimeto dell’infame tessera verde nel Parlamento europeo un gruppo di deputati si ostinano a voler far luce sui contratti che la Commissione ha siglato con Big Pharma. Intanto il CEO di Pfizer ha rifiutato di presentarsi e rispondere alle domande davanti ai europarlamentari. La delegata a sostituirlo, incalzata dalle domande, conferma che il vaccino non è mai stato testato, né sulle persone e né sugli animali. Ci si chiede allora su che basi hanno sospeso i diritti costituzionali delle persone che rifiutavano di inocularsi?
 
 
«II sangue degli eroi è più sacro dell’inchiostro degli eruditi e della preghiera dei devoti»
per leggere l’articolo:
 
Rivoluziona la tua quotidianità 
 
 
 
COMBATTI LA CENSURA PROGRESSITA
Leggi Cinabro Edizioni 🔥
 
I cittadini europei sono liberi di profanare i luoghi di culto cristiani, di offendere il sentimento religioso dei credenti e di compiere atti osceni all’interno di una chiesa, e se i tribunali del paese dove avvengono questi fatti li puniscono con una pena pur lieve, lo Stato sarà condannato a risarcire le persone ingiustamente condannate per avere manifestato.
 
 
CIVITAVECCHIA – Ricostruzione inedita dell’antica Fontana di Urbano VIII. ⛲ Ecco come apparirebbe oggi nella sua collocazione originale
 
 
 
 
“Pandemia di tumori nei giovani” – spiegata dal Messaggero