IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana -79

61
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

 
 
Suggeriamo, tra le tante testimonianze di scienziati, medici e ricercatori che denunciano i danni di questi farmaci sperimentali… quella del dr. Masanori Fukushima, professore emerito all’Università di Kyoto in una sessione col ministero della Salute. _C’è il video originale in giapponese tradotto con sottotitoli in dieci lingue diverse e che nessuno ha contestato: “Il danno causato dai vaccini ormai è un problema mondiale. La metà dei decessi dopo la vaccinazione sono dovuti a danni cardiovascolari e cardiaci… è stata soppressa l’immunità naturale che all’inizio proteggeva la maggioranza della popolazione giapponese… ora chi si ammala sono i vaccinati…”.
 
 
Tangenti del Qatar, è coinvolta la Ong fondata da Emma Bonino: “Non so niente, non ricordo”
 
 
RIVOLTA 
CONTRO IL MONDO MODERNO
UR – Ultimo Reparto 
Puro Stile Verticale
VESTI LA TUA IDENTITÀ
 
 
Bizzarre teorie (molto alla moda) vorrebbero vedere, nel nostro passato, l’intervento di esseri “alieni” per spiegare i numerosi “punti interrogativi” della storia.
È l’ipotesi cosiddetta della PALEOASTRONAUTICA. Ma quale attendibilità hanno queste ipotesi alla luce dell’archeologia, dell’antropologia e della storia delle religioni?
20 minuti per fare chiarezza con: Gianluca Marletta e Beatrice Silenzi: 

 
Nel cammino di approssimazione al Natale, oggi ci soffermiamo sul mistero della Immacolata Concezione. Ci si avvicina alla data del Natale, i segni della sconfitta del Male, punteggiano i nostri giorni come le lucine di orientamento che si accendono in ogni casa. 
 
 
La Commissione Ue vorrebbe che tutti gli Stati membri dell’Europa riconoscessero come famiglia due “genitori dello stesso sesso”, il che significherebbe imporre l’utero in affitto in tutto il Vecchio Continente!
 
 
La recente confessione della Merkel circa gli accordi di Minsk evidenziano ancor una volta le responsabilità euro-atlantiste nell’escalation del conflitto in Ucraina e l’inclinazione del blocco verso la guerra piuttosto che verso una risoluzione diplomatica.
 
 
SAN GIORGIO
Felpa e maglietta
UR – ULTIMO REPARTO 
Immagini, segni e simboli sacri che definiscono la nostra appartenenza
Un’altra bellissima immagine realizzata da @nemo_illustrazioni. 
 
 
 
 
Palestina. Bollettino di guerra. Nonostante le immense difficoltà, la resistenza palestinese continua a farsi sentire.
“L’esercito di occupazione si è infiltrato in diverse aree di Jenin, prima che scoppiassero gli scontri con i combattenti della resistenza palestinese.”
 
 
1940 – 2022
Anniversario della Nascita
L’idea di una vera Destra