“RIBELLI PER TRADIZIONE!” – TESSERAMENTO RAIDO 2023

82
Nel mondo in cui la ‘ribellione’ è diventata traguardo facile a portata di un ‘like’, noi di RAIDO abbiamo scelto la strada più dura: essere ribelli, sì, ma per Tradizione.
Ribelli, perché lottiamo contro un presente che ci sta stretto. 
Per Tradizione, perché non guardiamo al passato, ma all’eterno.
Ribellarsi nel senso autentico del termine: non reclamando diritti se non quello della prima linea!
Perché il Tesseramento? Perché anche il 2023 sarà un anno di lotta. Una lotta che non inizia oggi, poiché la guerra al sistema l’abbiamo dichiarata sin dalla nostra fondazione. È dal 1995 che non ci limitiamo a maledire i frutti marci del mondo che ci circonda: al contrario, combattiamo il caos e la decadenza del nostro tempo partendo dalle radici, per affermare uno stile di vita autenticamente rivoluzionario.
A questa lotta, anche quest’anno, puoi partecipare anche tu. A partire da un piccolo gesto.
Cosa ci facciamo con il tuo contributo per il Tesseramento?
Tutti i proventi e le donazioni sono reinvestiti nell’attività militante: dall’affitto della sede alle utenze, dalla stampa di manifesti e volantini al pagamento dei domini sul web.
Infatti, non essendo legati a partiti e non rispondendo a nessun finanziatore dietro le quinte, sono solo l’impegno concreto e quotidiano dei nostri militanti ed il sostegno dei nostri amici a rendere possibile l’esistenza e la crescita di una realtà che da quasi trent’anni propone numerose iniziative, conferenze, eventi e attività in forma gratuita.
Il tuo contributo con il tesseramento, perciò, è una scelta politica di vera ribellione contro i falsi idoli del mondo moderno, per l’affermazione degli eterni princìpi della Tradizione.
Vai su raido.it/politico/donazioni/tesseramento e sostieni Raido con il tesseramento a partire da 5 €. Dopo aver effettuato il versamento, riceverai la tua Tessera in formato elettronico direttamente sulla tua email.
Vuoi sostenerci senza tesserarti? Se preferisci, lascia il tuo contributo in forma anonima e libera qui: www.raido.it/politico/donazioni
…è tempo di essere ribelli per Tradizione!
Comunità Militante RAIDO