IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 84

61
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Per chi vuole partecipare ricordiamo che è necessaria la registrazione sul sito del convegno.
 
Amadeus non si permetta di usare il servizio pubblico, pagato col canone obbligatorio di tutti, e il palcoscenico del Festival di Sanremo per indottrinare i bambini all’ideologia gender!
 
Al termine della Seconda guerra mondiale la tenuta pisana di Coltano fu protagonista di una terribile vicenda, legata all’apertura di un campo di concentramento da parte della Quinta Armata americana. A Coltano ebbe a trascorrere quindici giorni terribili anche Ezra Pound, il celebre poeta statunitense entusiasmatosi per il fascismo al punto di trasferirsi in Italia per sostenerne la causa fino alla caduta della RSI.
Oltre a militari e gerarchi, furono reclusi a Coltano innumerevoli altri personaggi, illustri o destinati a diventarlo: i giornalisti Vito Mussolini, Enrico Ameri, Mauro De Mauro; il marciatore Giuseppe Dordoni, futuro campione olimpico, e il calciatore Luigi Scarabello, medaglia d’oro con la nazionale alle Olimpiadi di Berlino e in seguito attore; gli intellettuali Pio Filippani Ronconi, Ezio Maria Grey, Giovanni Prodi; i futuri politici Mirko Tremaglia e Giuseppe Turini. A fare la parte del leone erano tuttavia quelli che nei decenni successivi sarebbero stati grandi protagonisti nel mondo dello spettacolo: Giorgio Albertazzi, Dario Fo, Walter Chiari, Ugo Tognazzi, Raimondo Vianello, Enrico Maria Salerno, Luciano Salce.”
“Quanto perpetrato dall’U. S. Army nel PWE 337 va annoverato tra le vergogne più infamanti della guerra più atroce di sempre.”
 
Felpa e Maglietta 
 
Byoblu ricorda lo scienziato e premio Nobel Luc Montagnier, oggi infatti ricorre il primo anniversario dalla sua scomparsa. Tra le voci più autorevoli della scienza libera, era stato in Italia, a Milano, il 15 gennaio 2022, una delle sue ultime apparizioni pubbliche. Ecco il video integrale del suo discorso.
 
L’Ayatollah Khamenei perdona e commuta le condanne di un gran numero di persone arrestate durante i disordini mortali in Iran
 
Strage del Cermis – 1998 | Crimine degli alleati statunitensi – Un atto terroristico mai pagato
 
Egonu: “Se mio figlio avrà la pelle nera vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io”. La pallavolista nera, bisessuale ed  italiana continua a provocare. 
Se non le piace stare in Italia se ne vada! 
 
Un servizio cogestito da Gay Center e da Arcigay Roma, e supportato dalla Regione Lazio, sta schedando i medici di famiglia sul loro essere o meno “Gay Friendly”, con l’ovvia conseguenza che chi non comparirà sulla lista dei “Medici LGBT” sarà additato come presunto omofobo e potrà subire danni economici e professionali!