Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.
COMPRAVENDITA DI ESSERI UMANI IN CORSO….. CON BUONO SCONTO!
Doina Marchetti è la madre di Runa Cody, 21enne che, vaccinatosi a novembre 2021, morì improvvisamente il 31 dicembre, davanti ai suoi occhi. L’esame autoptico sul cuore del ragazzo ha stabilito che la morte va attribuita a una pericardite acuta.
Nonostante prima della morte EMA e AIFA avevano già avvertito del rischio di pericardite e miocardite, il giudice di Civitavecchia ha deciso di archiviare il caso poiché, secondo la sua opinione, al momento del decesso non c’erano evidenze sulla correlazione.
Ci avrà pensato la Littizzetto?
Sosteniamo la Cancel culture, il woke e le istanze di emancipazione razziale!
Dopo Cleopatra di Nesfrix, finalmente….

Colpevole di aver dichiarato guerra al cibo sintetico, la Coldiretti si è vista riprendere dai fact-checker di Facebook.
Seminarista di 14 anni ucciso dai partigiani il 13 aprile 1945 e beatificato da papa Francesco nel 2013.
Monsignor Viganò sulle recenti dichiarazioni di Pietro Orlandi
Anche l’Economist e il Washington Times lanciano l’allarme sulla transizione di genere per bambini e adolescenti: ora ci aspettiamo che i Ministri della Salute, Schillaci, e dell’Istruzione, Valditara, intervengano in maniera inequivocabile.
Santa Marinella – La Consigliera Maura Chegia strumentalizza la STRAGE DI PRIMAVALLE, per bassi interessi elettorali. Al peggio non c’è fine….