Al via le affissioni a Santa Marinella Pro Vita Famiglia: serve una politica anti gender

279
Santa Marinella 08 Maggio 2023

«Partono oggi a Santa Marinella le affissioni di Pro Vita & Famiglia per denunciare il bombardamento ideologico in chiave gender che aumenta nelle scuole e nei cartoni animati. Le affissioni si inseriscono all’interno di una più vasta campagna che in tutta Italia comprende manifesti, webinar informativi per genitori e una petizione popolare. Una campagna più che mai necessaria – anche in prossimità delle elezioni amministrative locali – poiché stiamo assistendo ad un progressivo e preoccupante aumento di progetti promossi dal movimento Lgbtqia+ e alla diffusione della cosiddetta “carriera alias” nelle scuole, che confondono i bambini e mettono in pericolo la loro educazione e crescita psico-fisica. 

Come se non bastasse, anche le grandi case produttrici di film e serie tv diffondono l’ideologia Lgbt tramite i loro prodotti per bambini, dalla Disney a Netflix. “È in atto una vera e propria guerra psicologica contro i nostri figli”, dichiara il referente del Circolo Territoriale di Pro Vita & Famiglia di Santa Marinella e anche “coloro che andranno a ricoprire ruoli amministrativi debbono avere rispetto delle sensibilità di tutti i genitori, al di là di qualsiasi ideologia di parte”. 

«A tutte le forze politiche impegnate in campagna elettorale e chiamate a formare i nuovi governi locali – prosegue – chiediamo l’impegno non più rimandabile di nominare nuovi assessori o delegati all’Istruzione che siano apertamente schierati a favore della libertà educativa della famiglia e che abbiano il coraggio di bloccare qualsiasi incursione ideologica e politica all’interno delle scuole dei nostri figli, specialmente quelle fondate sull’ideologia gender».

Pro Vita & Famiglia – Circolo di Santa Marinella

Tel. Uff. Stampa: 392 9042395