IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 91

486
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Tra chi cerca e difende il Sacro e chi, consapevolmente o meno, Lo combatte

 
“Dobbiamo affrontare un mondo in cui l’IA è già qui e sta trasformando la nostra società. L’intelligenza artificiale è anche molto fragile, cioè è facile da ingannare e/o manipolare. Dobbiamo sviluppare modi per rendere l’IA più solida e avere maggiore consapevolezza del motivo per cui il codice del software sta prendendo determinate decisioni, ciò che chiamiamo spiegabilità dell’IA”.
Militari USA
L’aeronautica americana nega l’esecuzione di una simulazione in cui il drone AI ha “ucciso” l’operatore
 
 
Semmai qualcuno avesse qualche dubbio, segnaliamo che la piovra, purtroppo, con il fascismo è stata strozzata solo a metà..
2 Giugno. Il Grande Oriente d’Italia celebra con fierezza e orgoglio la Festa della Repubblica
 
 
È arrivato il momento di togliere il velo di omertà che ricopre il gruppo Bilderberg. Questo forum che annualmente si riunisce a porte chiuse e che raduna il gotha della politica e della finanza internazionale. Ecco il nostro reportage esclusivo da Lisbona per svelare le dinamiche di questa riunione segreta.
 
 
 
Gli educatori di asili nido e scuola dell’infanzia, lo scorso 9 maggio, sono stati obbligati dal Comune di Roma a seguire un corso gender per indottrinare i bambini, con tanto di “sostanzioso investimento” dei soldi dei contribuenti
 
 
Prese decisioni che potrebbero presto sbarcare in Europa… ATTENZIONE!
 
 
Sulle vette e sulle spiagge
BORRACCIA MILITANTE UR L’abbiamo vista con i nostri occhi, adesso puoi farlo anche tu!
Grazie ai nostri migliori volontari!
UR – ULTIMO REPARTO
Rivoluziona la tua quotidianità
 
 
Occorre tutta l’energia possibile, per contrastare la valanga di fango arcobalenista
“… È STATO L’AMORE!” (cit.)