IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 94

631
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

SOSTITUZIONE ETNICA IN SARDEGNA
Ma non soltanto questo.
Mancano gli infermieri? Non c’è problema, arriveranno dall’India. Mancano i medici? Arriveranno da Cuba o da altri paesi del secondo mondo. Mancano muratori, carpentieri, idraulici? Si risolve anche questo problema, possono venire dal nordafrica o dall’est europeo e caucasico.
Meno male che c’è la globalizzazione. Altrimenti come faremmo?

“Coldiretti Sardegna ha stretto un accordo con il Ministero del Lavoro del Kirghizistan per avviare un progetto pilota che prevede l’arrivo di un centinaio di pastori kirghisi e delle loro famiglie in Sardegna. L’obiettivo del progetto è contrastare lo spopolamento e la perdita di competenze nel settore agricolo e caseario nelle aree interne della regione, nei distretti rurali di Sassari, Barbagia e Sarrabus.”

Santa Marinella
IL SINDACO fuori dall’orario di lavoro
IL COMUNISTA santamarinellese

Semplice
I ricchi sono sempre più ricchi,
I poveri sono sempre più poveri.

CHE HA FATTO?
Ha celebrato il matrimonio lgbt. 

Oggi a Santa Marinella si è consumato qualcosa di peggiore, di quanto è stato capace il sindaco. Una assoluzione collettiva che equivale alla complicità morale ed alla accettazione politica, sociale e culturale dell’uso di una carica e di un luogo istituzionale, per soddisfare i propri desideri innominabili.
SIAMO DI FRONTE AD UNA ECATOMBE CIVILE, POLITICA, SOCIALE E DEL COSTUME.
Chi non prende le distanze è complice.

Paladina contro i pregiudizi sul peso in pubblico, presunta bulla in privato e sul luogo di lavoro: niente male per la femminista promotrice del “body positive” 

“La cantante si trova a fronteggiare una nuova causa legale intentata dalla fashion designer, Asha Daniels. Ex stilista del suo tour, ha accusato Lizzo e le sue collaboratrici di «molestie sessuali, razziali, licenziamento per ritorsione e aggressione»”

Coscienza e Dovere | Evento in Abruzzo
Una grafica si aggira sui social e molto presto sui muri d’Abruzzo.
C’è una gioventù che sente un appello dalle trincee, dai suoi avi, dal sangue e dalla terra, contro un mondo fluido, fragile e virtuale.
C’è ancora una gioventù che non rimane impassibile alle sfide della sua epoca.
Vogliono una vita degna, fuori dalle catene del sistema e cantano di antichi valori per il risveglio dei loro coetanei.
Cosa sta succedendo? I semi iniziano a germogliare e molti militanti a marciare.
Qualcosa si sta muovendo! Presto altre informazioni.

Santa Marinella
SENZA VERGOGNA ALCUNA
Manfredo Ballardini in soccorso di Tidei

LA FIERA DEL VELENO
La macchina della inversione di tutti i valori si scalda a comando e spruzza veleno su ogni anelito di UNIONE
Vanity Fair: Dal Mulino Bianco al mulino nero: ecco perché lo spot sui genitori separati è ancora uno stereotipo

Santa Marinella
Continuano le rivelazioni sulla attività clientelare del Sindaco di Santa Marinella. Cosa deve ancora accadere affinché Tidei e i suoi consiglieri presentino le dimissioni e mandi a casa un carrozzone corrotto moralmente e politicamente?
Cosa dice il PD a riguardo?

ALGIZ 
Runa della vita

UR – Ultimo Reparto, la felpa Algiz
Algiz è come un albero ed i suoi rami o come un uomo stilizzato, con le braccia protese verso l’alto. Il suo significato è legato all’innalzamento spirituale, armonia per la vita, all’ascolto del Sè.
Difesa dello spazio sacro nel quale si manifesta la nostra esistenza.
I simboli sacri emanano influenze. Occorre sempre circondarsi di questi elementi nelle proprie case, al lavoro, nei propri spazi di attività. Difendiamo il nostro spazio vitale dalle influenze infere e tenebrose.